7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cosa succede quando i volti perfetti delle star vengono “fusi”? Ecco il risultato

Pedro Berg Johnsen è un graphic designer norvegese ed ha realizzato un progetto particolarissimo. Si è servito di un programma di fotoritocco per “fondere” i visi delle star, così da creare delle bellezze perfette. Il risultato è incredibile.
A cura di Valeria Paglionico
7 CONDIVISIONI
Immagine

Ognuno ha i propri gusti in fatto di bellezza. Nel momento in cui bisogna scegliere il partner ideale c’è chi preferisce i bruni, chi ama gli occhi chiari e chi impazzisce per un viso angelico, certo è che le celebrità rimangono per tutti delle vere e proprie icone di bellezza, capaci di distinguersi per il loro splendore. Pedro Berg Johnsen è un graphic designer norvegese ed ha realizzato un progetto particolarissimo.

Il suo obiettivo era quello di creare delle creature perfette con il fotoritocco. Si è dunque divertito a "fondere" i visi delle star più sexy del mondo, come Taylor Swift, Brad Pitt, Colin Farrell o Scarlett Johansson, di modo da realizzare delle bellezze idilliache. “Il mescolamento è fatto da un programma che si chiama SqirzMorph, è gratis e abbastanza semplice da usare”, ha dichiarato l’artista norvegese. L’idea è nata mentre stava cercano di realizzare al computer l'immagine di un personaggio di un suo breve racconto. Si è ritrovato a combinare il viso di due persone del mondo dello spettacolo e il risultato lo ha lasciato estasiato. “Dopo aver iniziato a modificare le immagini, per me è diventata un'abitudine. Ora, semplicemente guardando due volti riesco a capire se fusi riescono a dare un buon risultato”, ha spiegato Pedro.

Riuscite ad immaginare lo splendore di una donna con la bocca di Angelina Jolie e gli occhi di Megan Fox? Per i più curiosi, il graphic designer ha pubblicato i suoi lavori sul suo profilo su Deviant Art, firmandosi con il nome di ThatNordicGuy. Guardando le foto perfette da lui create ci si può divertire a capire chi sono le due star fuse, proprio come se fosse un rompicapo.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views