15 Aprile 2011
14:52

Cosa indossare sotto l’abito da sposa: i consigli di Victoria’s Secret

Capita spesso ad una futura sposa prossima alle nozze di interrogarsi su cosa indossare sotto l’abito: ecco uno spunto griffatissimo per tutte le fashion addicted, firmato Victoria’s Secret.
A cura di Valentina Doro
collezione lingerie sposa di victoria secrets

Quando una donna è prossima all'altare ha un unico obiettivo in testa: essere praticamente perfetta! Dall'abito da sposa, all'acconciatura, dalle unghie al bouquet, dalle scarpe alla location del rinfresco, tutto deve rispecchiare quella magia che abbiamo sognato sin da bambine per il nostro matrimonio. Se dunque è pur vero che il primo step è scegliere l'abito da sposa giusto, non meno importante è trovare la lingerie adatta al gran giorno. Ecco allora un suggestivo video trasmesso nel canale ufficiale di Victoria's Secrets, che di certo darà un prezioso spunto a tutte le future spose!

Dopo aver visto la strepitosa Adriana Lima in intimo per Victoria's Secrets, ecco ora nello spot dal suggestivo titolo: Sexy little bride, ovvero piccola sposa sexy, un altro affascinante angelo di Vic, la bella Lily Aldridge. La modella che effettivamente sarà presto sposa, si dice che pronuncerà il fatidico sì a maggio con Caleb Followill, frontman dei Kings of Leon, nonchè fratello Jared Followill, presunta neo fiamma di Miley Cyrus! Ma ciò che a noi fashion victim preme è naturalmente zoomare il delizioso completino dal fascino romantico e sexy al tempo stesso proposto da Victoria's Secrets.

Victoria's Secrets veste la sposa partendo da un velo corto in organza e multistrato per un tocco giovanile, impreziosito da delicati pois bianchi in stile vintage, abbinato a un completino intimo bianco, dai ricami floreali sul celeste pallido. Il reggiseno è un modello push up con fiocchi e volant, molto scollato che si presta perciò anche ad abiti dal decollette cut out, mentre lo slip che riprende i ricami del reggiseno, dietro è maliziosamente realizzato in velo trasparente, bordato con un volant. Non solo, chicca per tutte le spose il decoro a fiocco in raso bianco, con tanto di piccola coda in tulle che ricade svolazzante sullo slip! Immancabile per la piccola sposa sexy di Victoria's Secrets, il reggicalze e il bouquet di fiori freschi, magari di rose bianche e pesca, per un gusto semplice e raffinato!

Dopo la collezione 2011 di costumi da bagno Victoria's Secrets, vi proponiamo ora questa gallery con l'accattivante collezione di lingerie Victoria's Secrets, pensata per le spose che si avvicinano all'altare e che vogliono stupire e affascinare anche una volta terminato il ricevimento!

https://www.youtube.com/watch?v=km0Kz2f1pn4&feature=player_embedded
Matrimonio in inverno: cosa indossare e gli abiti da sposa a cui ispirarsi
Matrimonio in inverno: cosa indossare e gli abiti da sposa a cui ispirarsi
Romee Strijd, l'angelo di Victoria's Secret si sposa: quanto vale l'anello di fidanzamento coi diamanti
Romee Strijd, l'angelo di Victoria's Secret si sposa: quanto vale l'anello di fidanzamento coi diamanti
Addio agli angeli in passerella: per Victoria's Secret si chiude un'epoca
Addio agli angeli in passerella: per Victoria's Secret si chiude un'epoca
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni