478 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cosa fanno realmente le coppie tra le lenzuola? Le foto intime dei loro baci ed abbracci

Wanda Martin è l’autrice del progetto “Lovers”, che intende raccogliere le foto di amanti che condividono un momento di relax tra le lenzuola. Con i suoi scatti ha dimostrato che l’amore è un sentimento capace di superare ogni limite ed ogni differenza di genere.
A cura di Valeria Paglionico
478 CONDIVISIONI
Immagine

Stare accoccolati a letto in compagnia del partner a godersi il momento di relax che segue alla frenesia e alla passione del sesso è una delle situazioni in cui emerge l’amore che realmente esiste tra due persone. Confidenze, chiacchiere, confessioni e gesti dolci sono solo alcune delle cose che le coppie fanno tra le lenzuola, quando si trovano nell’intimità della propria camera da letto. Wanda Martin è una fotografa americana, ha studiato al al London College of Fashion ed ha realizzato il progetto “Lovers”.

Il suo obiettivo è mostrare cosa fanno realmente le coppie di amanti quando si trovano in un momento di relax tra le lenzuola. Alcuni si baciano, altri si abbracciano, altri semplicemente chiacchierano in intimo, ma tutti sono perfettamente a proprio agio, segno che il segreto per far andare avanti una relazione è raggiungere un certo grado di confidenza ed intimità. Wanda ha fotografato coppie di amici di ogni tipo e per farle sentire a proprio agio le ha fatte rimanere nel proprio letto. Nonostante si tratti di scatti fotografici, è come se le sue immagini parlassero. La fotografa ha infatti dimostrato che tra eterosessuali ed omosessuali non cambia nulla.

Wanda ha voluto immortalare l’amore per eccellenza, con la speranza che tutti capissero che si tratta un sentimento senza confini, capace di superare ogni limite e di andare al di là del proprio orientamento sessuale e del proprio genere. “In questo progetto, volevo esplorare la fluidità sessuale e la similarità tra i diversi tipi di relazione attraverso fotografie di coppie della nostra cultura giovanile contemporanea”, ha spiegato l’autrice del progetto. Per il futuro, spera di raccogliere altri scatti da poter inserire in “Lovers” così da poter indagare ancora sulla natura della sessualità, sull'amore e sull'identità.

478 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views