Converse, le iconiche Chuck Taylor trasformate da Carhartt
Converse ha lanciato una nuova edizione limitata delle sue iconiche Chuck Taylor All Star. Si chiama Converse CT70 x Carhartt WIP ed è nata dalla fusione di due miti dello streetwear, Converse e Carthartt WIP, che hanno unito la loro esperienza per realizzare tre modelli di snekers uniche nel loro genere, dove i tessuti classici del brand di abbigliamento come la tela o il ripstop tipico delle divise da lavoro sono stati applicati alla silhouette delle note scarpe.
Hanno tutte la tripla cucitura laterale degli occhielli e del tallone, dei marcati accenti rossi sul lato della suola e due coppie di lacci in cotone Premium, sono l'ideale per coloro che vogliono avere delle calzature trendy e senza tempo, capaci di donare uno stile casual e glamour. Sono disponibili in tre differenti colori, bianche, marroni e camouflage e saranno in vendita a partire dall'1 giugno al prezzo di 100 euro. Sarà possibile acquistarle in diversi punti vendita selezionati da Converse & Carhartt WIP oppure online su Carhartt-wip.com e Converse.com.
La collaborazione tra Converse e Carhartt WIP non ha dato vita solo a questa limited edition di sneakers ma ha anche sostenuto la nuova generazione di geni innovativi della musica, della moda e della cultura, come A$AP NAST, DJ Emerald Rose e Jim Longden che sono diventati modelli per un giorno posando per la campagna pubblicitaria del prodotto. A questo punto, non resta che affrettarsi, così da "accaparrarsi" uno dei modelli della linea in edizione limitata ispirata all'abbigliamento da lavoro del brand Carhartt.