10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Converse, le iconiche Chuck Taylor trasformate da Carhartt

Converse ha lanciato una nuova edizione limitata delle sue iconiche Chuck Taylor All Star. Si chiama Converse CT70 x Carhartt WIP ed è nata dalla fusione di due miti dello streetwear, Converse e Carthartt WIP, che hanno unito la loro esperienza per realizzare tre modelli di snekers uniche nel loro genere.
A cura di Valeria Paglionico
10 CONDIVISIONI

Converse ha lanciato una nuova edizione limitata delle sue iconiche Chuck Taylor All Star. Si chiama Converse CT70 x Carhartt WIP ed è nata dalla fusione di due miti dello streetwear, Converse e Carthartt WIP, che hanno unito la loro esperienza per realizzare tre modelli di snekers uniche nel loro genere, dove i tessuti classici del brand di abbigliamento come la tela o il ripstop tipico delle divise da lavoro sono stati applicati alla silhouette delle note scarpe.

Immagine

Hanno tutte la tripla cucitura laterale degli occhielli e del tallone, dei marcati accenti rossi sul lato della suola e due coppie di lacci in cotone Premium, sono l'ideale per coloro che vogliono avere delle calzature trendy e senza tempo, capaci di donare uno stile casual e glamour. Sono disponibili in tre differenti colori, bianche, marroni e camouflage e saranno in vendita a partire dall'1 giugno al prezzo di 100 euro. Sarà possibile acquistarle in diversi punti vendita selezionati da Converse & Carhartt WIP oppure online su Carhartt-wip.com e Converse.com.

La collaborazione tra Converse e Carhartt WIP non ha dato vita solo a questa limited edition di sneakers ma ha anche sostenuto la nuova generazione di geni innovativi della musica, della moda e della cultura, come A$AP NAST, DJ Emerald Rose e Jim Longden che sono diventati modelli per un giorno posando per la campagna pubblicitaria del prodotto. A questo punto, non resta che affrettarsi, così da "accaparrarsi" uno dei modelli della linea in edizione limitata ispirata all'abbigliamento da lavoro del brand Carhartt.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views