“Continuerò a fare moda per sempre”: la modella 60enne posa ancora in bikini
Yazemeenah Rossi è una donna di origini francesi e, alla veneranda età di 60 anni, è diventata testimonial di un brand di bikini, chiamato The Dreslyn. Nonostante l’età avanza, i capelli bianchi e la pelle non più tonica, Yazemeenah appare perfettamente a suo agio di fronte la macchina da presa e nel servizio fotografico si è lasciata andare a pose sensuali e mozzafiato.
L’obiettivo dello store online per il quale ha lavorato è smettere di trasmettere un immagine ipersessualizzata della donna e dare spazio a bellezze senza tempo che hanno decisamente superato gli “anta”. “Continuerò a fare la modella fino alla fine della mia vita, è una cosa che mi dà energia, che mi rende viva. Ogni giorno mi sveglio e sono felice, è come se il cuore mi esplodesse quando mi dedico a questa attività”, ha spiegato soddisfatta la sessantenne. Per lei si tratta di una vera e propria conquista non solo perché è riuscita a realizzare un grande sogno in età avanzata, ma soprattutto perché le è stata data la possibilità di non tingere i suoi meravigliosi capelli bianchi, uno dei suoi più grandi orgogli. Non è la prima volta che Yazemeenah lavora nella moda, già qualche mese fa aveva dato scandalo con le sue foto in bikini. E' anche artista, attrice, fotografa e si rifiuta di ritoccare le sue foto.
E’ fermamente convinta che la bellezza più pura e reale sia quella naturale, anche se è ormai facilissimo modificare gli scatti anche solo con un’app. Gli utenti del web l’hanno già notata ed hanno apprezzato moltissimo il suo coraggio. L’hanno definita elegante e sensuale e lei non potrebbe essere più felice. E’ proprio per questo che la sua intenzione è non abbandonare mai più il mondo della moda.