Chiara Ferragni è la fashion blogger italiana più famosa al mondo e, in un modo o nell'altro, le sue scelte di stile fanno sempre parlare. Se qualche giorno fa era finita sulle prime pagine delle riviste per aver indossato la felpa "I'm not a rapper" in compagnia di Fedez, con il quale probabilmente ha unflirt, questa volta ha attirato l'attenzione di una star del calibro di Courtney Love.

La blogger bionda si è infatti fotografata con una t-shirt bianca con su stampata la scritta Nirvana ma, invece dell'immagine di Kurt Cobain e soci, c'era quella degli Hanson, i biondini con il viso d'angelo che hanno fatto impazzire le ragazzine negli anni Novanta. Naturalmente, "l'errore" è stato fatto volutamente ma gli utenti del web pare che non abbiano compreso la cosa.

Poco dopo la pubblicazione su Instagram, la foto è stata commentata nei modi più svariati. Da un lato, ci sono stati quelli che l'hanno definita un "sacrilegio", dall'altro chi invece la indosserebbe con piacere. Il commento che nemmeno la Ferragni probabilmente si aspettava? Quello di Courtney Love che ha scritto semplicemente "wtf?", come se andasse alla ricerca di una spiegazione.

La blogger non si è lasciata prendere dal panico e ha risposto in modo gentile dicendo: "Courtney, la maglia è un regalo di Fedez, è una sua idea" con tanto di emoticon che raffigura un angelo innocente. Tutti i fan della coppia più social degli ultimi tempi saranno lieti di sapere che la t-shirt che non ha lasciato indifferente neppure Courtney Love è in vendita a poco più di 10 euro su Amazon.