Stefano Gabbana è uno degli stilisti più famosi al mondo e ne sa sempre una più del diavolo in fatto di mode e trend del momento. Di recente, si è mostrato su Instagram con un accessorio decisamente insolito: una bocca di plastica che usa come spazzolino. Si tratta di un’invenzione giapponese, si chiama “Face Slimmer Exercise Mouthpiece” e in realtà è stata pensata per allenare i muscoli facciali, così da evitare che si vengano a formare le rughe e i segni dell’età che avanza.

Lo stesso stilista ha infatti scritto nella didascalia del video: “Spazzolino e ginnastica facciale”, con l'aggiunta di molte emoticon che sottolineano il fatto che il suo obiettivo è semplicemente scherzare. Dopo aver ottenuto più di 48mila like e numerosissimi commenti in cui i followers chiedevano dove era possibile trovare l’insolito accessorio, ha condiviso una nuova foto in cui spiega che la bocca finta può essere acquistata sul sito Japan Trend Shop a 40 dollari.

In particolare, se la si usa spalancando gli occhi e la bocca come se si dicesse “a”, si eliminano le zampe di gallina, con la “o” si appianano le rughe naso labiali, mentre con la “i” si alza il décolleté. Certo, Stefano Gabbana non assicura i risultati, visto che l’ha utilizzata solo per scherzare ma, a giudicare dal prezzo elevato a cui viene venduto l'attrezzo, i risultati dovrebbero essere incredibili. Chi non desidera combattere le rughe in modo naturale? Dopo che lo stilista italiano lo ha utilizzato su Instagram, di sicuro saranno moltissimi coloro che desidereranno possedere l’insolito accessorio.

https://www.instagram.com/p/BGKOP9YlWrM/