102 CONDIVISIONI
28 Novembre 2016
10:57

Con le donazioni del web realizza il sogno della ragazza malata: sposarsi prima di morire

Amber Snailham e Callum Firks sono due neosposi 17enni e, purtroppo, non gli rimane molto tempo da condividere insieme. La ragazza è malata terminale e presto dovrà dire addio al marito. Per fortuna, i giovani sono riusciti a coronare il loro sogno d’amore grazie alle donazioni degli utenti del web.
A cura di Valeria Paglionico
102 CONDIVISIONI

Amber Snailham e Callum Firks sono una coppia di 17enne e, nonostante la giovane età, sono riusciti a coronare il loro sogno, sposarsi. Si sono conosciuti tra i banchi della Bedminster Down School di Bristol e fin dal primo momento si sono innamorare. A soli 13 anni, però, Amber è stata colpita da un cancro alle ossa, che l'ha costretta a rimanere in cura per anni.

Lo scorso anno, dopo essersi sottoposta a delle chemioterapie molto aggressive e a un delicato intervento chirurgico, è arrivata la drammatica diagnosi: il tumore si era esteso al cervello e le rimanevano pochi mesi di vita. Callum non si è lasciato travolgere dalla tristezza e le ha subito fatto la tanto ambita proposta. Amici e parenti si sono subito attivati per organizzare la cerimonia, lanciando una campagna di raccolta fondi su GoFoundMe. La risposta degli utenti del web è stata incredibile. Commossi dalla storia straziante, in poco più di 3 settimane, hanno permesso ai due giovani innamorati di arrivare a una cifra così elevata da festeggiare le loro nozze nel salone di un hotel di lusso.

"È successo tutto insieme ed è bellissimo quello che hanno fatto, anche se c'è un velo di tristezza per quella povera ragazza che ne ha passate tante e ora si trova con pochi mesi da vivere", ha spiegato Vicky Bishop, la mamma 38enne di Callum. Il ragazzo è consapevole del fatto che ogni giorno che trascorre con Amber potrebbe essere l'ultimo ma il suo amore supera ogni limite e sa bene che non potrà mai dimenticarla. Regalandole un matrimonio da fiaba, è riuscito a realizzare uno dei suoi più grandi desideri. Di sicuro, il ricordo di quella giornata speciale rimarrà indelebile nella sua mente, anche quando la moglie non sarà più al suo fianco.

102 CONDIVISIONI
Un madre malata di cancro realizza il suo sogno prima di morire: sposare il suo primo amore
Un madre malata di cancro realizza il suo sogno prima di morire: sposare il suo primo amore
"Prima di morire voglio vedere l'oceano", una nonna realizza il suo sogno
"Prima di morire voglio vedere l'oceano", una nonna realizza il suo sogno
Poliziotto a 9 anni, un bimbo malato di cancro realizza il suo sogno
Poliziotto a 9 anni, un bimbo malato di cancro realizza il suo sogno
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni