66 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Compra una tuta online, trova una macchia incrostata sul cavallo: “E’ disgustoso”

Emily Coventry è una ragazza di 23 e di recente ha fatto shopping online sul sito PrettyLittleThing. La tuta che le è arrivata a casa, però, aveva un’incrostazione bianca all’altezza del cavallo, cosa che l’ha costretta a restituire l’indumento indignata, raccontando l’accaduto sui social.
A cura di Valeria Paglionico
66 CONDIVISIONI
Immagine

Emily Coventry è una ragazza di 23 anni, viene da Harlow, nell'Essex, e di recente si è ritrovata di fronte a qualcosa di scandaloso dopo aver fatto shopping online. Lo scorso 27 novembre ha acquistato una tuta verde scura alla moda sul sito PrettyLittleThing e dopo pochi giorni ha ricevuto il prodotto a casa. Dopo averlo provato, però, ha notato un dettaglio che le ha fatto ribrezzo: all'altezza del cavallo il tessuto era sporco di bianco.

Si trattava di un'incrostazione che sembrava essere del liquido vaginale, simbolo del fatto che probabilmente l'indumento era già stato usato o provato. Indignata, ha pensato bene di rimandarla indietro e di scagliarsi contro il brand, facendo riferimento al fatto che era una cosa decisamente antigienica, nonché la dimostrazione del fatto che non si aveva alcuna cura per i prodotti messi in vendita. "Per fortuna l'ho provata con indosso gli slip. Non era bagnato, quindi non proveniva da me, era secco e incrostato", ha spiegato Emily.

Naturalmente, ha anche fatto una doccia dopo aver indossato quel vestito, così da evitare ogni tipo di possibile contaminazione. "Come può essere inviato a qualcuno senza essere prima controllato?", ha scritto Emily su Twitter per rendere la vicenda pubblica. PrettyLittleThing si è visto costretto a rispondere, scusandosi per l'accaduto e dichiarando che le condizioni del capo erano inaccettabile. Ora condurrà delle indagini per evitare che si ripeta ancora la stessa cosa in futuro, nel frattempo ha offerto a Emily uno sconto speciale da poter usare online, anche se probabilmente la ragazza non acquisterò più nulla sul sito.

66 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views