9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Compie 30 anni e organizza un “funerale”: così dice addio alla sua giovinezza

Mila Blatova è una ragazza russa e di recente ha compiuto 30 anni. Invece di organizzare una divertente festa di compleanno, ha messo in scena un vero e proprio funerale. Il motivo? Voleva dire addio alla sua giovinezza.
A cura di Valeria Paglionico
9 CONDIVISIONI
Immagine

I compleanni vengono solitamente considerate delle ricorrenze gioiose durante le quali si riuniscono tutti i familiari e gli amici più cari per brindare e concedersi qualche piccolo peccato di gola ma questa ragazza sembra non riuscire proprio ad accettare l'età che avanza. Si chiama Mila Blatova, viene da Nizhni Novgorod, in Russia, e ha deciso di fare qualcosa di diverso quando ha compiuto 30 anni.

Invece di organizzare qualcosa di divertente, ha pensato che era arrivato il momento di addolorarsi e ha messo in scena una sorta di funerale. Il motivo? Il raggiungimento dei 30 anni segnava la scomparsa del dono più prezioso al mondo: la giovinezza. "L'idea mi è venuta quando non mi sono sentita pronta di dire addio ai 20 anni e di riconoscere che stavo diventando vecchia. ", ha spiegato Mila. Si è dunque vestita completamente di nero con leggings di pelle, body di pizzo, cappello a falda larga, occhiali da sole scuri e, ispirandosi a una foto di Kris Jenner, ha tenuto tra le mani un bicchiere di champagne.

Così facendo, è come se avesse "seppellito" la sua amata gioventù e accolto i primi segni della decadenza. Naturalmente, sono stati molti gli utenti del web che hanno cominciato a criticarla, affermando che a 30 anni non può assolutamente considerarsi vecchia, visto che ha ancora molte esperienze da fare. La ragazza non ci ha pensato su due volte a difendersi e ha dichiarato: "Voleva essere un modo divertente per accettare un nuovo capitolo della mia vita, giuro che voglio godermi al massimo i miei 30 anni". I consigli che tutti le hanno dato dopo la diffusione delle foto? Sfruttare al massimo ogni momento e non avere paura di divertirsi.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views