Dopo aver documentato tutti i 9 mesi di gravidanza sui social con foto del pancione e degli allenamenti seguiti per tenersi in forma perfetta, Bar Refaeli è diventata mamma della piccola Liv da poche settimane, coronando finalmente il suo sogno di creare una famiglia. Non per questo, però, ha dimenticato la persona più importante della sua vita, quella che le è stata sempre vicino e che la sta aiutando ad affrontare la maternità nel modo migliore, la mamma Tzipi Levine. Di recente, la modella ha postato su Instagram una foto in sua compagnia, ha utilizzato dei filtri per creare delle corone di fiori ed è apparsa più bella che mai.

Nella didascalia ha poi scritto: "Me and my sister. Sorry, my mum", facendo riferimento al fatto che le somiglia tantissimo e che, nonostante l'età, abbia ancora l'aspetto di una ragazzina. Mamma e figlia appaiono bellissime e sorridenti, mostrando una immensa complicità e un legame profondissimo. Tutti quelli che si chiedono come faccia Bar Refaeli ad essere sempre così splendida finalmente capiranno che è tutto merito della mamma.

Tzipi Levine è un'ex-modella, è ancora in perfetta forma e, a quanto pare, ha tramandato a sua figlia fascino e bellezza. Insomma, il detto "tale madre, tale figlia" sembra essere proprio vero e le donne della famiglia Refaeli lo dimostrano. Se non fossero tanto famose, tutti direbbero sicuramente che sono sorelle, visto che sono entrambe bionde e che nessuna delle due ha neppure una ruga sul viso. Chi non desidererebbe avere una mamma così bella e in forma al proprio fianco?

Mommy & me

A post shared by Bar Refaeli (@barrefaeli) on