8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Come sono cambiate le teen star: la trasformazione di Britney Spears

Oggi ha 35 anni, ed è sempre bellissima e frizzante: ma com’era Britney Spears agli inizi della sua carriera quando non aveva compiuto 18 anni? Ecco la trasformazione di una delle cantanti pop più seguite di sempre.
A cura di Federica Ambrogio
8 CONDIVISIONI

L'abbiamo conosciuta bionda, con le trecce e il look collegiale ai tempi di One More Time ma oggi è ben diversa. Britney Spears, che all'epoca del suo debutto non aveva neanche 18 anni oggi è alla soglia dei 35: ha una carriera di successi alle spalle e da qualche mese è uscito il suo ultimo album, Glory. Da teen idol degli anni'90 a cantante affermata oggi, com'è cambiata in questi 18 anni di carriera?

Immagine

Nel 1998 aveva un viso pulito e semplice anche se di certo il make up non era acqua e sapone. Le labbra erano spesso vestite con rossetti mattone, e gli occhi velati da colori metallizzati e chiari. Oggi Britney sa di certo valorizzarsi meglio e i make up artist che la seguono sono senza dubbio più specializzati. Sempre energica e frizzante, nel corso degli anni Britney è cambiata parecchio. Il suo fisico asciutto e tonico è ovviamente cambiato: qualche anno fa infatti, la cantante è apparsa decisamente appesantita e poco in forma, anche se sembra aver recuperato una silhouette da fare invidia a molte donne: la sua rinascita fisica infatti sembra preannunciare un ritorno da "bomba sexy".

Il chirurgo ha sicuramente dato una mano alla trasformazione della cantante: il naso che Britney aveva agli esordi non è lo stesso che ha oggi, sottile e fine. I rumors vociferano anche di filler riempitivi utilizzati per avere labbra più piene e carnose. Ma non è tutto: Britney si è sempre distinta per un ventre ultra piatto che metteva in mostra nei suoi tour indossando crop top cortissimi. Dopo la gravidanza però, il suo addome non era più lo stesso e la cantante ha deciso di sottoporsi ad un intervento di per rimuovere la pelle in eccesso e tornare a sfoggiare un copro impeccabile.

Se il suo "signature look" è quello con i lunghi capelli biondi, nel corso degli anni Britney ha sperimentato con diversi hair style. Dalle trecce e codini è passata al riccio e allo styling mosso, senza però abbandonare del tutto il liscio. Per ottenere un look più frizzante ha osato anche con la frangia, sia piena che sfilata e portata di lato, ma Britney ha cambiato anche colore di capelli sperimentando le sfumature del castano e del mogano. Sfoglia la gallery per vedere la sua trasformazione!

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views