17 Agosto 2016
09:00

Come sono cambiate le teen star: la trasformazione di Britney Spears

Oggi ha 35 anni, ed è sempre bellissima e frizzante: ma com’era Britney Spears agli inizi della sua carriera quando non aveva compiuto 18 anni? Ecco la trasformazione di una delle cantanti pop più seguite di sempre.
A cura di Federica Ambrogio

L'abbiamo conosciuta bionda, con le trecce e il look collegiale ai tempi di One More Time ma oggi è ben diversa. Britney Spears, che all'epoca del suo debutto non aveva neanche 18 anni oggi è alla soglia dei 35: ha una carriera di successi alle spalle e da qualche mese è uscito il suo ultimo album, Glory. Da teen idol degli anni'90 a cantante affermata oggi, com'è cambiata in questi 18 anni di carriera?

Nel 1998 aveva un viso pulito e semplice anche se di certo il make up non era acqua e sapone. Le labbra erano spesso vestite con rossetti mattone, e gli occhi velati da colori metallizzati e chiari. Oggi Britney sa di certo valorizzarsi meglio e i make up artist che la seguono sono senza dubbio più specializzati. Sempre energica e frizzante, nel corso degli anni Britney è cambiata parecchio. Il suo fisico asciutto e tonico è ovviamente cambiato: qualche anno fa infatti, la cantante è apparsa decisamente appesantita e poco in forma, anche se sembra aver recuperato una silhouette da fare invidia a molte donne: la sua rinascita fisica infatti sembra preannunciare un ritorno da "bomba sexy".

Il chirurgo ha sicuramente dato una mano alla trasformazione della cantante: il naso che Britney aveva agli esordi non è lo stesso che ha oggi, sottile e fine. I rumors vociferano anche di filler riempitivi utilizzati per avere labbra più piene e carnose. Ma non è tutto: Britney si è sempre distinta per un ventre ultra piatto che metteva in mostra nei suoi tour indossando crop top cortissimi. Dopo la gravidanza però, il suo addome non era più lo stesso e la cantante ha deciso di sottoporsi ad un intervento di per rimuovere la pelle in eccesso e tornare a sfoggiare un copro impeccabile.

Se il suo "signature look" è quello con i lunghi capelli biondi, nel corso degli anni Britney ha sperimentato con diversi hair style. Dalle trecce e codini è passata al riccio e allo styling mosso, senza però abbandonare del tutto il liscio. Per ottenere un look più frizzante ha osato anche con la frangia, sia piena che sfilata e portata di lato, ma Britney ha cambiato anche colore di capelli sperimentando le sfumature del castano e del mogano. Sfoglia la gallery per vedere la sua trasformazione!

La trasformazione di Britney Spears
La trasformazione di Britney Spears
67.100 di Donna Fanpage
Le trasformazioni di Britney Spears
Le trasformazioni di Britney Spears
12.483 di Donna Fanpage
La trasformazione di Britney Spears
La trasformazione di Britney Spears
36.512 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni