L'abbiamo conosciuta Bridget Vreeland nel film 4 amiche ed un paio di jeans e qualche anno dopo con il ruolo di  Serena van der Woodsen nella serie TV Gossip Girl è salita alla ribalta: Blake Lively, classe 1987 e originaria di Tarzana (Los Angeles) è una delle attrici più belle dello star system: una bellezza disarmante e magnetica che nel corso degli anni è stata valorizzata al massimo. Vi ricordate com'era Blake all'inizio della sua carriera?

Capelli lunghi e biondi, un sorriso radioso e occhi magnetici: sono questi i tratti distintivi di Blake Lively. Dopo aver partecipato con un piccolo ruolo al film Sandman diretto dal padre, Blake viene iscritta al casting del film che la renderà celebre dal fratello. Scritturata a fianco di  Alexis Bledel, America Ferrera e Amber Tamblyn, Blake girerà 4 amiche ed un paio di jeans durante il suo ultimo anno di liceo. La fama internazionale arriva però con la serie tv più seguita durante la fine degli anni 2000: Gossip Girl. Dopo il ruolo di Serena, la giovane e ricca ragazza di New York che si divide tra party, flirt e amicizie, Blake torna sul grande schermo al fianco di Ben Affleck in The Town, mentre nel 2011 è attrice co-protagonista del film Lanterna Verde, al fianco di Ryan Reynolds che l'anno successivo diventerà suo marito.

Non solo attrice, ma anche musa per diversi brand: lo stilista Christian Louboutin le dedica un paio di scarpe, "The Blake" e diventa ambasciatrice della maison francese Chanel, e Gucci e L'Oréal la scelgono come testimonial delle campagne pubblicitarie beauty. Ha avuto una figlia da Ryan Reynolds, James, ed è in attesa del secondo bimbo.

Blake è sempre stata bellissima: crescendo però, con l'aiuto del trucco (e del chirurgo) ha valorizzato al meglio il suo aspetto. L'attrice infatti ha subito un ritocchino al naso, che oggi risulta più fine e sottile. L'attrice non ha mai abbandonato la sua lunga e sinuosa chioma, cambiando colore di capelli solamente una volta osando con un color rame caldo e luminoso. I suoi look sono sempre eleganti e sofisticati, sia per quanto riguarda il make up, luminoso e mai troppo pesante, che i capelli. Sia che li porti al naturale, con onde morbide e vintage o raccolti in un acconciatura elegante, Blake è sempre bellissima. Sfoglia la gallery per vedere com'era qualche anno fa!