Siete all'eterna ricerca dell'amore ma, dopo innumerevoli tentativi, non siete ancora riusciti a trovare l'anima gemella? James Preece, conosciuto come il guru degli appuntamenti, ha svelato quali sono i trucchi per risultare attraenti in pochissimi minuti fin dal primo appuntamento. Bisogna guardare negli occhi il potenziale partner, sorridergli, mostragli la propria personalità e, così facendo, lo si riuscirà sicuramente a conquistare. Ecco quali sono i 10 consigli del "re" degli appuntamenti per trovare il fidanzato ideale.

1. Guardare negli occhi – Per conquistare un potenziale partner, risultato super attraente quando si esce con lui, è necessario mantenere il contatto visivo. Guardarlo negli occhi è infatti la soluzione ideale per apparire sicuri di sé e sensuali.

2. Sorridere – Il sorriso rende sempre più attraente una persona. Nessuno vuole avere a ce fare con dei  musoni o dei piagnucoloni, meglio mostrare tutta la propria energia e positività.

3. Essere cordiale con tutti – Quando si esce con qualcuno da poco, ci si ritrova spesso in compagnia dei suoi amici che, fino a qualche tempo prima, non si conoscevano affatto. Per convincere il potenziale partner a intraprendere una relazione più seria, è necessario fare colpo su di loro. In che modo? Assumendo un atteggiamento cordiale e simpatico e intervenendo nelle loro discussioni.

4. Puntare in alto – Le persone attraenti sono quelle determinate e ambiziose. Agli occhi degli altri, sono sicure di loro stesse ed è proprio questo tratto della loro personalità a renderle irresistibile. Inutile, dunque, manifestare all'uomo che piace le proprie paure, lo si farebbe solo scappare.

5. Fargli dei complimenti –  Tutti amano ricevere dei complimenti e, inevitabilmente, si comincia a guardare qualcuno con occhi diversi quando si scopre di piacergli. Apprezzare le qualità di un potenziale partner è un trucco perfetto per conquistarlo. Naturalmente, bisogna fare attenzione a non esagerare.

6. Lavorare sulla propria autostima – L'unico modo per rendersi attraenti agli occhi di un potenziale fidanzato è piacersi così come si è. Chi non è a proprio agio nella sua pelle inevitabilmente non riuscirà ad attirare l'attenzione degli altri. Quando comincerà ad accettare i suoi difetti, i primi appuntamenti andranno molto meglio.

7. Andare in palestra – Andare in palestra non è solo il rimedio ideale per avere un corpo più tonico ma è anche un'attività che rilascia moltissime endorfine. In questo modo, si viene "inondati" di energia positiva, ci si sente più rilassati e più felici, attirando le attenzioni dell'altro sesso.

8. Vivere il momento – E' inutile preoccuparsi del giudizio degli altri, solo quando ci si rilasserà, gli altri cominceranno a vedere la propria bellezza. E' importante dunque cogliere ogni opportunità al volo, senza lasciarsi travolgere dal nervosismo.

9. Non avere paura di mostrare la propria personalità – La mossa più sbagliata che si possa compiere quando si conoscere qualcuno è cambiare per assecondare i suoi gusti. Per risultare attraente, è necessario non avere paura di mostrare la propria personalità. E' proprio quella che rende ognuno di noi speciale e unico.

10. Non dimenticare il rossetto – Una delle prime cose che gli uomini notano in una donna è la bocca. Per fare colpo, sarebbe bene usare sempre un rossetto, meglio se rosso.