21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Come risultare attraenti in pochi minuti? Ecco i consigli della scienza

Siete alla ricerca dell’anima gemella? James Preece, conosciuto come il guru degli appuntamenti, ha rivelato quali sono i trucchi per risultare attraenti in pochi minuti: scopriamo quali sono.
A cura di Valeria Paglionico
21 CONDIVISIONI
Immagine

Siete all'eterna ricerca dell'amore ma, dopo innumerevoli tentativi, non siete ancora riusciti a trovare l'anima gemella? James Preece, conosciuto come il guru degli appuntamenti, ha svelato quali sono i trucchi per risultare attraenti in pochissimi minuti fin dal primo appuntamento. Bisogna guardare negli occhi il potenziale partner, sorridergli, mostragli la propria personalità e, così facendo, lo si riuscirà sicuramente a conquistare. Ecco quali sono i 10 consigli del "re" degli appuntamenti per trovare il fidanzato ideale.

1. Guardare negli occhi – Per conquistare un potenziale partner, risultato super attraente quando si esce con lui, è necessario mantenere il contatto visivo. Guardarlo negli occhi è infatti la soluzione ideale per apparire sicuri di sé e sensuali.

2. Sorridere – Il sorriso rende sempre più attraente una persona. Nessuno vuole avere a ce fare con dei  musoni o dei piagnucoloni, meglio mostrare tutta la propria energia e positività.

3. Essere cordiale con tutti – Quando si esce con qualcuno da poco, ci si ritrova spesso in compagnia dei suoi amici che, fino a qualche tempo prima, non si conoscevano affatto. Per convincere il potenziale partner a intraprendere una relazione più seria, è necessario fare colpo su di loro. In che modo? Assumendo un atteggiamento cordiale e simpatico e intervenendo nelle loro discussioni.

4. Puntare in alto – Le persone attraenti sono quelle determinate e ambiziose. Agli occhi degli altri, sono sicure di loro stesse ed è proprio questo tratto della loro personalità a renderle irresistibile. Inutile, dunque, manifestare all'uomo che piace le proprie paure, lo si farebbe solo scappare.

5. Fargli dei complimenti –  Tutti amano ricevere dei complimenti e, inevitabilmente, si comincia a guardare qualcuno con occhi diversi quando si scopre di piacergli. Apprezzare le qualità di un potenziale partner è un trucco perfetto per conquistarlo. Naturalmente, bisogna fare attenzione a non esagerare.

6. Lavorare sulla propria autostima – L'unico modo per rendersi attraenti agli occhi di un potenziale fidanzato è piacersi così come si è. Chi non è a proprio agio nella sua pelle inevitabilmente non riuscirà ad attirare l'attenzione degli altri. Quando comincerà ad accettare i suoi difetti, i primi appuntamenti andranno molto meglio.

7. Andare in palestra – Andare in palestra non è solo il rimedio ideale per avere un corpo più tonico ma è anche un'attività che rilascia moltissime endorfine. In questo modo, si viene "inondati" di energia positiva, ci si sente più rilassati e più felici, attirando le attenzioni dell'altro sesso.

8. Vivere il momento – E' inutile preoccuparsi del giudizio degli altri, solo quando ci si rilasserà, gli altri cominceranno a vedere la propria bellezza. E' importante dunque cogliere ogni opportunità al volo, senza lasciarsi travolgere dal nervosismo.

9. Non avere paura di mostrare la propria personalità – La mossa più sbagliata che si possa compiere quando si conoscere qualcuno è cambiare per assecondare i suoi gusti. Per risultare attraente, è necessario non avere paura di mostrare la propria personalità. E' proprio quella che rende ognuno di noi speciale e unico.

10. Non dimenticare il rossetto – Una delle prime cose che gli uomini notano in una donna è la bocca. Per fare colpo, sarebbe bene usare sempre un rossetto, meglio se rosso.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views