118 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2021/2022
12 Ottobre 2021
11:40

Come ha fatto Francesca Cipriani a perdere un dente nella casa del GF Vip 6

Francesca Cipriani al GF Vip 6 è diventata protagonista di un momento al limite tra l’esilarante e il drammatico: ha perso un dente nel tiramisù e un coinquilino ha rischiato di mangiarlo. Quello che ci si chiede è: come è possibile che una ragazza di 37 anni perda un dente da un momento all’altro?
A cura di Valeria Paglionico
118 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2021/2022

Ieri sera è andata in onda la nona puntata del Grande Fratello 6 e Alfonso Signorini ha ripercorso i momenti più salienti degli ultimi giorni. Tra il flirt tra Miriana e Nicola e la presunta gravidanza della fidanzata di Amedeo Goria, è tornato a parlare di un evento davvero "drammatico". Cosa è successo nella nota casa di Cinecittà? Francesca Cipriani ha perso un dente e uno degli inquilini ha rischiato di mangiarlo, visto che era caduto nel tiramisù appena cucinato. La cosa che ci si chiede è: come è possibile che una ragazza di 37 anni perda un dente da un momento all'altro? È stata la showgirl stessa a soddisfare la curiosità dei fan, rivelando il suo piccolo "segreto" durante l'ultima diretta del reality.

Francesca Cipriani si è rifatta i denti

Al motto di "Alfonso, qui nulla è vero", Francesca Cipriani ha rivelato di essersi rifatta anche i denti. In cosa consiste l'intervento? A dispetto di quanto si potrebbe pensare, non implica la rimozione dei denti "naturali" a favore di alcune protesi, ci si limita semplicemente ad applicare delle faccette sopra i denti naturali (che vengono leggermente limati). Così facendo, non solo il sorriso diventa smagliante ma si garantisce anche una tonalità di un bianco brillante senza ricorrere allo sbiancamento. La showgirl dal seno esplosivo ha lasciato intendere di essere ricorsa alle fascette durante il daily, quando ha chiesto ai coinquilini se ne avessero trovata una nella casa (poco prima che Nicola la mangiasse). È proprio perché si tratta di una semplice fascetta e non di un dente vero e proprio che, nel momento in cui ha sorriso in puntata, non si è notato nulla di strano nella sua dentatura.

Faccette dentali: quando si rompono e si staccano?

Le faccette dentali solitamente non si rompono ma potrebbero staccarsi se il comportamento del paziente è scorretto. Digrignare i denti anteriori, mordersi le unghie, addentare cibi molto duri: queste sono tutte cose che favoriscono il danneggiamento della faccetta. Per mantenere il risultato il più a lungo possibile, inoltre, è necessario lavare i denti dopo ogni pasto, usare il filo interdentale, eseguire la pulizia professionale regolarmente. Insomma, è facile che la faccetta si stacchi, soprattutto all'interno della casa del GF Vip, dove i concorrenti sono 24 ore su 24 sotto i riflettori e preferiscono non passare intere giornate a prendersi cura dei denti. Ora, considerando che si tratta di una situazione "di emergenza", la Cipriani potrà ricorrere all'intervento di un dentista?

118 CONDIVISIONI
363 contenuti su questa storia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni