22 Aprile 2014
16:33

“Come chiamiamo nostra figlia?”: una coppia lascia la scelta al popolo di internet

Alysha e Stephen McLaughlin proprio non sapevano come chiamare la loro prima figlia, per questo hanno aperto un sondaggio online per permettere agli internauti di scegliere il nome della piccola. Cthulhu è il nome scelto dal web.
A cura di Redazione Donna

Una coppia canadese era molto indecisa sul nome da dare alla propria piccola che stava per nascere così, all'inizio di aprile, ha lanciato una campagna su internet per far decidere al popolo del web come chiamare la bambina. Il nome scelto con ben 150.000 voti a favore è Cthulhu. "Inchiniamoci dinanzi al grande e potente Cthulhu", ecco cosa si legge sulla bacheca Facebook di Alysha McLaughlin, la madre che ha partorito lo scorso 7 aprile, dando alla luce una splendida bambina in perfetta salute. Cthulhu è una creatura fantastica, una sorta di enorme polipo con grossi tentacoli, nata dalla penna del celebre scrittore di racconti sci- fi HP Lovecraft. Fortunatamente Alysha e suo marito Stephen non hanno chiamato Cthulhu la loro bambina, le hanno assegnato il secondo nome preferito dal popolo di internet ovvero Amelia .

Il personaggio di fantasia Cthulhu
Il personaggio di fantasia Cthulhu

"Ciao, mi chiamo Stephen e anche se mia moglie non è molto felice, ho deciso di lasciare che Internet scelga il nome di mia figlia", questo è il messaggio lasciato dal neo papà sul sito namemydaughter.com, appositamente aperto per l'occasione. Al popolo del web è stata dunque data la possibilità di scegliere il nome della bimba. Ovviamente gli internauti si sono scatenati suggerendo i nomi più assurdi di questo mondo, tra i primi 10 c'erano, oltre a Cthulhu, Of the sea, Le dash a, Salad and Pond. Per fortuna la coppia ha decisio di non scegliere nessuno di questi assurdi nomi e di accettare solo quelli più normali, la bambina è stata chiamata Amelia Savannah Joy McLaughlin. Il papà che aveva lanciato la campagna per trovare il nome adatto sul suo sito ha scritto: "Abbiamo scelto di prendere noi la decisione finale, mia figlia non poteva essere chiamata WackyTaco692. Scusate ragazzi mia moglie non l'avrebbe presa bene".

Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni