Oggi è la conduttrice del Grande Fratello Vip, ma la sua carriera è iniziata come Letterina nel programma TV Passaparola: Ilary Blasi ne ha fatta di strada da quando  era una semplice valletta. Oggi conduce un programma TV tutto suo e oltre alla carriera, è cambiata anche la sua vita privata e soprattutto il suo aspetto. Dal 2002 ad oggi infatti, la showgirl è cresciuta ed è cambiata parecchio, e in molti se chiedono se la sua trasformazione sia dovuta soltanto al passare degli anni. Vi ricordate com'era quando faceva parte del cast del programma TV condotto da Gerry Scotti?

La carriera di Ilary Blasi.

La notorietà è arrivata senza dubbio nel 2002 dopo il ruolo di Letterina nel programma TV Passaparola, ma la Blasi non era nuova al mondo dello spettacolo. Sin da piccolina infatti Ilary partecipa a note pubblicità e i primi passi sul grande schermo arrivano all'età di 5 anni con un piccola parte in un film di Franco Amurri, seguito poi da altre partecipazioni cinematografiche. Dopo aver posato nuda per un calendario e vincendo poi la fascia di Miss Cinema Lazio, che la porterà sul palco di Miss Italia nel 1999. Dal 2000 al 2002 partecipa a diversi casting, che però hanno tutti esito negativo, fino a quando viene scritturata per il programma di Canale 5. Ottenuta la notorietà, la Blasi diventa testimonial di diversi prodotti, dalle creme solari alla lingerie, fino alla partecipazione allo spot televisivo di Vodafone. Dal 2007 conduce inoltre Le Iene.  Oltre alla carriera in ascesa, anche la vita privata ha avuto una svolta: dal 2005 infatti, la Blasi è spostata con Francesco Totti, dal quale ha avuto tre figli: Cristian, Chanel e Isabel.

Com'è cambiata Ilary Blasi.

Dal 2002 ad oggi, Ilary Blasi è cambiata notevolmente: sono passati 15 anni e Ilary ha dei lineamenti più marcati e alcuni tratti differenti. Gli zigomi pronunciati ed evidenti hanno sempre caratterizzato il suo volto, che negli ultimi anni è stato pesantemente criticato per via di presunti ritocchini. In molti infatti hanno notato uno sguardo più aperto con una palpebra mobile più ampia che lascia pensare ad un intervento di blefaroplastica, e le sue labbra risultano decisamente più carnose e piene. Oggi Ilary è sempre bellissima e ama osare: i suoi look mozzafiato, audaci e sensuali lasciano tutti a bocca aperta, così come i make up magnetici che indossa durante i programmi tv che conduce. Ilary infatti ama concentrare l'attenzione sugli occhi, con ombretti scuri e intensi che delineano lo sguardo portandolo in primo piano, mentre le labbra sono quasi sempre naturali, con rossetti delicati e luminosi.  Per quanto riguarda i capelli di Ilary Blasi la showirl ha cambiato pochissimi look: lunghi e fluenti, l'abbiamo conosciuta con i capelli biondi e la tonalità di colore si è scurita leggermente solo negli ultimi mesi, osando con un castano chiarissimo e luminoso. Sfoglia la gallery e scopri com'è cambiata Ilary Blasi nel corso degli anni!