Clizia Incorvaia è stata espulsa dal Grande Fratello Vip da poco più di una settimana e, nonostante non sia più tra le mura della nota casa di Cinecittà, si continua a parlare di lei, il motivo? Non solo la storia con Paolo Ciavarro, aspetta il primo appuntamento con lui in riva al mare, ma anche il "mistero" sulla sua età. Aveva dichiarato di avere 33 anni ma attraverso alcuni vecchi post condivisi in passato su Facebook è emerso che si trattava di una menzogna, in realtà ha raggiunto i 40 anni. Al di là delle polemiche, è chiaro che con il passare del tempo è cambiata moltissimo, anche se non ha perso la bellezza che l'ha sempre contraddistinta. La ricordate agli esordi?

Gli esordi nel mondo della moda

Clizia Incorvaia sarebbe nata nel 1980, oggi avrebbe 40 anni e, nonostante solo di recente sia diventata nota al grande pubblico grazie al GF Vip, in verità ha provato a sfondare nel mondo dello spettacolo fin da giovanissima. Ha conseguito la maturità classica in Sicilia, si è poi trasferita a Milano, dove si è laureata in scienze della comunicazione all'Università Cattolica , e subito dopo si è data alla carriera da modella, realizzando spot per brand come Fiat, Puma, Mikado, Kinder e Alpitur. È apparsa anche in vari video musicali come "Guardami negli occhi" di Paolo Meneguzzi e "Meccanismi" della band Il Nucleo, ha collaborato con Chiambretti al "Chiambretti Night" e ha dato vita a un marchio fashion insieme e Lola Ponce, Girls Speak. Ha sempre vantato una bellezza mozzafiato e fin dai primi successi professionali non ha mai rinunciato ai capelli biondissimi.

Dalle nozze con Francesco Sarcina a oggi

La svolta è arrivata quando ha incontrato Francesco Sarcina, il frontman de Le Vibrazioni che ha sposato nel 2015 e dal quale ha avuto la figlia Nina. Al suo fianco ha partecipato a Pechino Express, programma in cui si distinse per la sua grinta e per il suo caschetto ossigenato. Da quel momento in poi è diventata influencer e, complice la sua passione per la moda e per i look trendy, ha attirato sempre di più l'attenzione dei followers. Oggi le cose sono cambiate, non solo il suo matrimonio è arrivato al capolinea, è anche una star della tv. Certo, nel corso degli anni il suo aspetto si è trasformato, ha detto addio alla chioma bionda, ha messo delle extension e ha un viso molto più maturo, ma in fatto di bellezza non ha nulla da invidiare alle giovanissime. Di sicuro Ciavarro non sarà stato l'unico ad aver pensato "È miracoloso" quando è stata scopetta la sua vera età.