video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2020/2021

Clizia Incorvaia ha le extension: l’evoluzione di stile della concorrente del GF Vip 2020

Clizia Incorvaia è una delle protagoniste del Grande Fratello Vip 2020 ma, fin da quando è stata presentata ufficialmente, il pubblico ha notato un dettaglio particolare: se in passato portava il caschetto corto e biondo, ora ha i capelli scuri e lunghissimi. Il suo segreto? Porta le extension.
A cura di Valeria Paglionico
240 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

È tornato il Grande Fratello Vip, il reality di Canale 5 dedicato ai personaggi più o meno famosi del mondo dello spettacolo che per qualche settimana accettano di vivere sotto i riflettori 24 ore su 24. In questa edizione 2020 ci saranno moltissime novità, dalla conduzione affidata ad Alfonso Signorini all'opinionista Wanda Nara, che fin dalla prima conferenza stampa ha messo in mostra la passione per le griffe. Sono però i concorrenti quelli che attirano maggiormente l'attenzione del pubblico, visto che si ritrovano a svelare ogni aspetto della loro vita intima all'interno della casa di Cinecittà. Tra i protagonisti di quest'anno c'è anche Clizia Incorvaia, l'ex moglie di Francesco Sarcina finita al centro delle polemiche la scorsa estate dopo aver tradito il marito con il testimone di nozze Riccardo Scamarcio. Oggi è tornata a rimettersi in gioco e lo ha fatto con un nuovo look: ha detto addio al caschetto biondo platino ed è passata a delle extension lunghissime e scure.

Clizia Incorvaia, dal caschetto ossigenato ai capelli lunghi e scuri

Clizia Incorvaia è una delle concorrenti del GF Vip 2020 e, fin da quando è stata presentata ufficialmente tra le protagoniste del reality, il pubblico ha notato un dettaglio molto particolare: è apparsa decisamente cambiata rispetto al passato. Quando era sposata con Francesco Sarcina portava il caschetto di colore biondo platino, non potendo fare a meno di sfoggiare look sexy fatti di maxi scollature, minigonne vertiginose e dettagli hot che esaltavano il corpo da urlo che ha sempre vantato. Oggi le cose sono cambiate e ha detto addio allo stile provocante che la caratterizzava fino a qualche tempo fa. Clizia segue tutti i trend di stagione e, tra tacchi a spillo, tubini e blazer oversize, è diventata più sofisticata, anche se non di rado si concede degli scatti hot in topless. A essere stata radicalmente trasformata è stata soprattutto la chioma: la Incorvaia non ha più i capelli corti e ossigenati, è passata alle extension castano chiaro, apparendo quasi irriconoscibile. Cosa ci si dovrà aspettare da lei all'interno della casa? Metterà ancora una volta in mostra la sua sensualità o punterà su dei look più raffinati?

240 CONDIVISIONI
2284 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views