167 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Covid 19

Clio Make-Up torna a New York con Joy, la foto del primo dolce incontro con la piccola Grace

Clio Make-Up ha partorito qualche giorno fa, ha messo al mondo la sua seconda figlia Joy ed è più felice che mai, nonostante il momento storico difficile. Oggi è tornata a New York e ha immortalato il primo dolcissimo incontro della neonata con la sorellina maggiore Grace.
A cura di Valeria Paglionico
167 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Clio Make-Up sta vivendo un momento particolarmente felice della sua vita: qualche giorno fa ha messo al mondo la piccola Joy, la seconda figlia nata dal matrimonio con Claudio Midolo e, nonostante il periodo difficile che il mondo intero sta vivendo a causa dell'epidemia di Coronavirus, non può fare a meno di contenere la sua gioia. Certo, si è ritrovata a dover partorire con la mascherina, non potendo dare neppure un bacio alla neonata quando ha potuto tenerla per la prima tra le braccia, ma l'essere diventata mamma è un'emozione che le ha fatto dimenticare ogni tipo di preoccupazione. Qualche settimana fa si era mostrata in lacrime poco prima di abbandonare New York, dove aveva visto le persone fare scorte di armi piuttosto che di cibo a poche ore dal lockdown. Si era trasferita nella stato di Washington da un'amica ma oggi è ritornata nella Grande Mela, riunendosi alla piccola Grace, la primogenita.

A rivelarlo è stato il marito della make-up artist, che ha immortalato mamma (con mascherina) e figlia sull'uscio di casa con tanto di didascalia: "Verso casa con Joy, non vediamo l'ora di presentarti alla big sister Grace". Quest'ultima avrebbe accolto con estremo entusiasmo la sorellina, tanto da averla ricoperta di baci e carezze non appena incontrata. A documentare questo dolce momento è stata Clio in persona che, immortalatasi con le due bimbe, ha dichiarato: "Quando Grace ha visto Joy non credeva ai suoi occhi ha iniziato a baciarla, accarezzarla e a dire “Baby Sister Baby Sister”. Insomma, nonostante il periodo complicato, la Zammatteo è convita del fatto che l’amore e la vita vincono sempre.

167 CONDIVISIONI
32809 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views