24 CONDIVISIONI

Clio Make-Up incinta, rivela il sesso del secondo figlio: aspetta un’altra femmina

Clio Make-Up è incinta per la seconda volta e, anche se ha tenuta nascosta la notizia della gravidanza per qualche mese, ora non può fare a meno di documentare tutto sui social. Di recente ha comunicato anche il sesso del piccolo che porta in grembo: la blogger aspetta una femminuccia.
A cura di Valeria Paglionico
24 CONDIVISIONI
Immagine

Clio Make-Up sta vivendo un periodo particolarmente felice della sua vita, oltre ad aver raggiunto numerosi successi professionali, non potrebbe chiedere di meglio anche quando si parla di famiglia. La beauty blogger è incinta, aspetta il secondo figlio dal marito Claudio e non potrebbe essere più raggiante. Durante i primi mesi della gravidanza ha deciso di tenere nascosta la notizia ma qualche giorno fa non ha più resistito e lo ha rivelato con gioia ai followers, condividendo sui social un dolce video con la famiglia al completo, in cui ha annunciato che la piccola Grace sarebbe presto diventata una "big sister". Ha poi continuato a parlare della dolce attesa sulle Stories, non avendo paura di mostrarsi senza neppure un filo di trucco.

Solo di recente, però, è stata lieta di comunicare il sesso del piccolo che porta in grembo. Si è lasciata immortalare con due palloncini a forma di cuore tra le mani, uno rosa e uno azzurro e, dopo aver posto la domanda "Fiocco rosa o fiocco azzurro?", ha fatto volare in aria la versione per "maschietti", dichiarando "Sarà un'altra bambina". In sottofondo non si può fare a meno di sentire Claudio che dice "Beato tra le donne", visto che la sua famiglia sarà decisamente "al femminile". La coppia sta insieme da oltre 10, vive stabilmente a New York e, anche se sembra che abbia una vita desiderabile, si è ritrovata ad affrontare un doloroso aborto spontaneo prima della nascita di Grace. L'arrivo della seconda figlia, dunque, è stato accolto con estremo entusiasmo. A questo punto non resta che aspettare le prime foto di Clio con il pancione in bella mostra, certi del fatto che anche questa volta documenterà la gravidanza sui social.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views