Clio Make-Up sta vivendo un periodo particolarmente felice della sua vita e non solo dal punto di vista professionale. Oltre al fatto che la carriera procede a gonfie vele, nelle ultime ore ha comunicato di essere di nuovo incinta. Nel 2020 diventerà mamma per la seconda volta e la piccola Grace, la bambina che ha avuto dal marito Claudio, diventerà una "Big Sister". L'annuncio è stato dato sui social, dove la beauty blogger non ci ha pensato su due volte a mostrarsi senza trucco mentre gioca con la primogenita. Così facendo, ha dimostrato di essere una donna "normale" che, tra figli e dolce attesa, non trova sempre del tempo libero da dedicare alla beauty routine. In compenso, però, la gestazione le dona una luce particolare che la rende raggiante anche al naturale.

L'annuncio della seconda gravidanza di Clio Make-Up

Clio Make-Up aspetta il suo secondo figlio e lo ha comunicato su Instagram, dove ha condiviso un dolcissimo video in compagnia del marito Claudio e della piccola Grace. I tre, mentre si sorridono, si coccolano e si abbracciano, hanno urlato con gioia: "Dobbiamo dirvi una cosa importante. Nel 2020, Grace diventerà una Big Sister". Nella didascalia ha poi precisato: "Ve lo avevo detto che ci sarebbero state tante novità … una in particolare ve l’abbiamo tenuta nascosta per qualche mese , se il 2017 è stato l’anno della lenticchia il 2020 sarà l’anno dell’oliva" con tanto di emoticon a forma di cuore. Per il momento non vuole ancora rivelare il sesso del nascituro, preferisce aspettare la prossima visita medica e avere la conferma del ginecologo. La cosa certa è che la beauty blogger è più felice che mai, che solo qualche anno fa si era ritrovata ad affrontare la difficile esperienza di un aborto spontaneo. A farle gli auguri, moltissime fan e amiche "famose", da Beatrice Valli alle sorelle Chiara e Valentina Ferragni.

Clio Make-up, il coraggio della mamma blogger

Se nel video ufficiale dell'annuncio della gravidanza Clio Make-Up appare perfettamente truccata con tanto di lucidalabbra e ombretto, qualche ora dopo ha condiviso una serie di Stories in cui ha rivelato alcune indiscrezioni di questo momento bellissimo della sua vita, rispondendo alle domande dei fan. La cosa particolare è che non ha avuto paura di mostrarsi al naturale senza neppure un filo di fondotinta, blush, eye-liner e rossetto. La blogger ha dato prova di grande coraggio, dimostrando di essere una donna e futura mamma assolutamente "normale" che tra visite, impegni lavorativi e una famiglia di cui prendersi cura, non trova sempre il tempo da dedicare alla beauty routine. In quante si ritrovano nella sua stessa condizione? La Zammatteo, però, è una star dei social e, a dispetto di molte colleghe, non ha paura delle possibili critiche degli haters o delle continue pressioni a cui vengono sottoposte le donne "famose". La gravidanza la rende così felice da farle mettere in secondo piano tutto il resto, anche il make-up che tanto ama.