Non esiste sentimento più bello dell'amore e a dimostrarlo sono le coppie "famose" che non perdono occasione per rivelare sui social il profondo legame. Clio Make-Up, però, è una di quelle che fanno eccezione, nonostante sia sposata dal 2008 con Claudio Midolo, ha preferito tenere la sua storia lontana dai riflettori a lungo. Da quando è nata la piccola Grace e da quando è stato dato l'annuncio della seconda gravidanza, però, le cose sono cambiate e sia il marito che la figlia sono diventati spesso protagonisti delle Stories. È stato proprio Claudio a lasciare senza parole i fan della beauty blogger nelle ultime ore. La Zammatteo ha compiuto 37 anni oggi e ha ricevuto una dedica a sorpresa dall'uomo che le sta al fianco ogni giorno.

Claudio ha infatti aspettato che la moglie andasse a dormire per scriverle delle parole dolcissime, così da celebrarla nel modo migliore. Nella didascalia che accompagna una foto che li ritrae sorridenti insieme ha scritto:

Ciao ragazze e ragazzi sono Claudio, ho aspettato che Clio si addormentasse per lasciarle questa piccola sorpresa da leggere al suo risveglio. Piccola, grande, immensa Clio, da quando ti ho conosciuta hai reso la mia vita un'incredibile avventura, ogni giorno è pieno di emozioni e mi fai felice anche solo con un sorriso. Con la tua inesauribile energia rendi ogni momento speciale e ogni difficoltà meno insormontabile. Oggi è il tuo compleanno dolce Claiuz, non vedo l'ora di poterlo festeggiare insieme a te, ai nostri amori Grace e "Oliva", ai nostri amici vicini e lontani, a quattro zampe e non, e a tutta la ClioFamily allargata. Buon compleanno dolce Clio, grazie di essere sempre come sei: bellissima dentro e fuori.

Ciao ragazze e ragazzi sono Claudio, ho aspettato che Clio si addormentasse per lasciarle questa piccola sorpresa da leggere al suo risveglio. Piccola, grande, IMMENSA Clio, da quando ti ho conosciuta hai reso la mia vita un'incredibile avventura, ogni giorno è pieno di emozioni e mi fai felice anche solo con un sorriso. Con la tua inesauribile energia rendi ogni momento speciale e ogni difficoltà meno insormontabile. Oggi è il tuo compleanno dolce Claiuz, non vedo l'ora di poterlo festeggiare insieme a te, ai nostri amori Grace e "Oliva", ai nostri amici vicini e lontani, a quattro zampe e non, e a tutta la ClioFamily allargata :) Buon compleanno dolce Clio, grazie di essere sempre come sei: bellissima dentro e fuori. Con amore. Tuo Claudio

A post shared by Clio (@cliomakeup_official) on

Insomma, Claudio ha dimostrato di essere un marito modello e di non aver perso l'amore che fin dal primo giorno ha provato nei confronti della truccatrice. Potranno anche essere passati più di 10 anni da quando i due hanno pronunciato il fatidico sì ma a quanto pare sono ancora legatissimi e affiatati. Di sicuro la piccola che aspettano sarà felice di entrare a far parte di una famiglia tanto dolce e speciale.