video suggerito
video suggerito

Clio Make-up cambia look: ecco il nuovo taglio di capelli della truccatrice

Clio Make-up ha cambiato look e non ci ha pensato su due volte a rivelarlo sui social. Se fino a qualche tempo fa portava i capelli lunghi del suo colore naturale, ora ci ha “dato un taglio” ed è diventata più bionda.
A cura di Valeria Paglionico
20 CONDIVISIONI
Immagine

L'estate si avvicina e molte donne non possono fare a meno di approfittarne per cambiare look, così da portare una ventata di freschezza alla loro immagine. Le star, in particolare, vogliono essere sempre sulla cresta dell'onda ed è per questo che non perdono occasione per andare dal parrucchiere. L'ultima ad averlo fatto è un volto noto del mondo dei social, Clio Make-up, che ha pensato bene di "darci un taglio netto": ecco come è apparsa su Instagram nelle ultime ore.

Clio Make-up passa al biondo

Clio Make-up ne sa una più del diavolo in fatto di tendenze e nelle ultime ore è riuscita a sorprendere per l'ennesima volta i fan. Ha deciso di cambiare look e, dopo aver fatto visita al parrucchiere di fiducia, non ci ha pensato su due volte a mostrarsi sui social. Se fino a qualche giorno fa la truccatrice aveva i capelli lunghi fino al seno del suo colore naturale, ovvero un biondo scuro, oggi ha cambiato radicalmente sia il taglio che la tonalità.

E' infatti passata a un long bob netto che le arriva poco sotto le spalle e ha fatto dei colpi di luce biondi che donano un tocco di luminosità al viso. Nella didascalia dello scatto postato su Instagram ha scritto: "Tagliato troppo !? Voi siete più per i capelli corti quando fa caldo o chioma lunga ?!". Insomma, a quanto pare l'esperta di make-up si sta preparando all'arrivo dell'estate e, sarà perché voleva rinnovarsi o perché la figlia Grace la tiene impegnata così tanto da lasciarle poco tempo da dedicare alla piega, ma l'unica cosa certa è che ora ha i capelli molto più corti. Qual è stata la reazione dei fan? Decisamente positiva, tanto da averle fatto guadagnare oltre 100.000 like in poche ore.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views