L'estate si avvicina e molte donne non possono fare a meno di approfittarne per cambiare look, così da portare una ventata di freschezza alla loro immagine. Le star, in particolare, vogliono essere sempre sulla cresta dell'onda ed è per questo che non perdono occasione per andare dal parrucchiere. L'ultima ad averlo fatto è un volto noto del mondo dei social, Clio Make-up, che ha pensato bene di "darci un taglio netto": ecco come è apparsa su Instagram nelle ultime ore.

Clio Make-up passa al biondo

Clio Make-up ne sa una più del diavolo in fatto di tendenze e nelle ultime ore è riuscita a sorprendere per l'ennesima volta i fan. Ha deciso di cambiare look e, dopo aver fatto visita al parrucchiere di fiducia, non ci ha pensato su due volte a mostrarsi sui social. Se fino a qualche giorno fa la truccatrice aveva i capelli lunghi fino al seno del suo colore naturale, ovvero un biondo scuro, oggi ha cambiato radicalmente sia il taglio che la tonalità.

E' infatti passata a un long bob netto che le arriva poco sotto le spalle e ha fatto dei colpi di luce biondi che donano un tocco di luminosità al viso. Nella didascalia dello scatto postato su Instagram ha scritto: "Tagliato troppo !? Voi siete più per i capelli corti quando fa caldo o chioma lunga ?!". Insomma, a quanto pare l'esperta di make-up si sta preparando all'arrivo dell'estate e, sarà perché voleva rinnovarsi o perché la figlia Grace la tiene impegnata così tanto da lasciarle poco tempo da dedicare alla piega, ma l'unica cosa certa è che ora ha i capelli molto più corti. Qual è stata la reazione dei fan? Decisamente positiva, tanto da averle fatto guadagnare oltre 100.000 like in poche ore.