Estelle è la principessa di Svezia e qualche giorno fa ha compiuto 6 anni. Per celebrare l'importante traguardo, i genitori Vittoria di Svezia e Daniel Westling hanno pensato bene di realizzare per lei una torta total pink che ha fatto impazzire gli utenti dei social. La cosa particolare è che la bimba non ha voluto nessuna decorazione variopinta o eccessiva sul dolce, dimostrando di avere già dei gusti super raffinati.

La torta rosa della principessa Estelle di Svezia

La principessina Estelle di Svezia ha compiuto 6 anni qualche giorno fa e per l'occasione è stata realizzata una torta appositamente per lei. Si tratta di un dolce farcito con mousse di yogurt al lampone, crema alla vaniglia, ricoperto di glassa total pink e lamponi, che la piccola ha mangiato con gusto in compagnia del fratellino Oscar. Le foto della festa di compleanno sono state condivise sui social dalla famiglia reale e la cosa che è stata notata da moltissimi utenti del web è il fatto che la bimba abbia già dei gusti raffinatissimi. Non ha voluto colori accesi, unicorni o arcobaleni sulla torta, ha puntato su qualcosa di femminile ed elegante, che ha rivelato il suo animo da vera principessa.

Quali sono i dolci preferiti dei reali?

Estelle di Svezia non è l'unica ad amare i dolci, anche i rappresentanti delle famiglie reali del resto del mondo hanno le loro torte preferite. La regina Elisabetta II, ad esempio, impazzisce per quella con i biscotti al cioccolato, chiesta sempre agli chef di Buckingham Palace per le feste di compleanno, anche se spesso riceve dei dolci davvero gustosi e invitanti. Un esempio? Quello a tre livelli, ognuno di colore differente, con arancia cagliata e crema di burro all'arancia, che le è stata regalata per i 90 anni da Nadiya Hussain, vincitrice di "Great British Bake Off". Il principe Henry, invece, ama la torta a banana, tanto che probabilmente la sceglierà anche per la sua cerimonia di nozze, mentre non si conoscono ancora i gusti dei principini George e Charlotte. Quale sarà la preferita della futura principessa Meghan Markle? Di sicuro lo si scoprirà al matrimonio reale del prossimo maggio.