Cinque look estivi imperdibili: ecco come vestirsi in vacanza

Dall’operazione abbronzatura all’aperitivo in spiaggia, dal falò alla serata in discoteca, ecco tutti i look consigliati per essere alla moda la prossima estate.
Immagine
A cura di Redazione Donna
1.744 CONDIVISIONI
Immagine

Estate è spiaggia, tintarella, amici, relax e divertimento. Aspettiamo tutto l’anno i mesi più caldi per dire addio alla solita routine e volare in vacanza, meglio ancora se in riva al mare. Attenzione, però, a cosa mettere in valigia. Dai costumi da bagno per il giorno al pareo per l’aperitivo fino al vestitino da indossare per una serata romantica, ecco alcuni consigli per creare un look di tendenza, senza dimenticare la qualità dei tessuti e con un occhio di riguardo alla sensualità e comodità di ciò che si indossa.

Bikini in stile boho chic per una giornata al mare

Le giornate in estate cominciano in spiaggia per avere al rientro in città un’abbronzatura invidiabile. Ma quali sono le tendenze più cool di quest’anno? Tra i trend imperdibili c’è il ritorno dello stile boho chic degli anni Settanta, con capi coloratissimi e al tempo stesso confortevoli. Ne sono un esempio i costumi da bagno, sia bikini che interi, della collezione Elegant Twist di Triumph, protagonisti della campagna mare del brand per la prossima estate, un must have per non passare inosservate mentre prendete il sole.

Leggi anche

Il ritorno del pareo per un aperitivo glam sulla spiaggia

Uno degli appuntamenti imperdibili delle giornate in spiaggia è l’aperitivo al tramonto, per godere degli incredibili colori offerti dall’orizzonte, bevendo un drink con gli amici. In questo caso l’indumento immancabile è il pareo, da abbinare al costume da bagno. Si può giocare con questo capo legandolo in vita o attorno al collo, o ancora creando l’effetto di un abito scivolato o semplicemente girandolo attorno al corpo e aggiungendo una cinta in corda. Per essere più sensuali, basta abbinarvi dei sandali gioiello e il gioco è fatto.

Il migliore amico dell’estate è il caftano: evergreen per tutta la giornata

Se c’è un capo che è possibile indossare sempre, sia che andiate a prendere il sole in spiaggia sia che siate invitate ad un falò, questo è il caftano. Infatti, può essere di diverse lunghezze, stampato o a tinta unita, dai colori sgargianti oppure più sobrio, ed è capace di adattarsi alle diverse occasioni d’uso a seconda degli accessori che vengono abbinati. Il nostro suggerimento? Un paio di infradito per la spiaggia o un sandalo con tacco a spillo per un incontro galante.

Vestitino casual chic per una cena in riva al mare

Per chi predilige uno stile semplice ma non per questo meno glamour per una serata romantica basta scegliere un vestitino nero, ideale per una cena a lume di candela. Anche in questo caso, gli accessori sono i vostri migliori alleati: optate per una cintura se volete definire le forme o scegliete dettagli preziosi come sandali gioiello e bijoux per scintillare al massimo.

Top crochet per un look da discoteca

Infine, cosa c’è di meglio di una serata in discoteca per concludere al meglio una giornata in vacanza? Il tocco in più per il vostro look può essere un top in pizzo crochet da abbinare come meglio preferite. Un esempio? Seduction Elegant Twist di Triumph, un vero must per le serate estive.

Contenuto pubblicitario a cura di Ciaopeople Studios.
1.744 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views