7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cindy Crawford da piccola con camicia e cravatta: anche da bambina era trendy

Cindy Crawford è una delle modelle che hanno fatto storia negli anni ’90 ma in pochi sanno che fin da piccola era destinata al successo. A dimostrarlo è una foto della sua infanzia, nella quale appare bellissima e più trendy che mai con un look di ispirazione militare davvero cool.
A cura di Valeria Paglionico
7 CONDIVISIONI
Immagine

Una delle mode più gettonate tra le star? Quella di postare sui social delle vecchie foto, così da dimostrare a tutti che si è sempre vantata una certa bellezza. L'ultima a non aver resistito alla tentazione di farlo è stata Cindy Crawford, che, dopo essersi mostrata praticamente in tutte le versioni su Instagram, questa volta ha rispolverato una foto del passato, nella quale appare super trendy con una abito scamiciata dallo stile militare in beige, portato con la camicia abbottonata fino al collo e abbinato a una mini cravatta rossa. Aveva 10 anni, portava i capelli lunghi con la fila centrale e vantava lo stesso sorriso smagliante e la stessa espressine sveglia e affascinante che ancora oggi la contraddistinguono.

A quanto pare era destinata a diventare una top model di successo, visto che è sempre stata bellissima e soprattutto alla moda. Non era forse adorabile fin da quando era una bambina? Come se non bastasse, all'epoca somigliava già in modo impressionante alla figlia Kaia Gerber. A dispetto di quanto si potrebbe pensare, la modella iconica degli anni '90 non ha riproposto un vecchio ricordo per mettersi in mostra. È stata travolta dall'effetto nostalgia ma a causa di un evento straziante che ha caratterizzato la sua infanzia. A 10 anni si è ritrovata ad affrontare un trauma, ovvero la morte del fratello minore Jeff che soffriva di leucemia. Da quel momento in poi ha sempre sostenuto la ricerca e le associazioni benefiche che provano a combattere la malattia, servendosi della notorietà per sensibilizzare l'opinione pubblica sull'argomento.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views