Ciara ha annunciato di essere incinta lo scorso ottobre e oggi, dopo 3 mesi, è fiera di mettere in mostra il suo pancione sempre più grande. La star ha preso parte ieri a Los Angeles all’evento organizzato da Harper’s Bazaar, The 150 Most Fashionable Women, che premia le donne più glamour dell’anno e per l’occasione ha scelto un look perfetto per esaltare le forme modificate dalla gravidanza.

E’ infatti apparsa sul red carpet con indosso un abito a maniche lunghe in velluto nero firmato Rhea Costa, caratterizzato da una scollatura a V che rivelava il décolleté, uno spacco vertiginoso che lasciava le gambe in mostra e una cinta in raso posizionata sul pancione. Per completare il tutto, ha sfoggiato dei sandali dal tacco alto, un girocollo in oro e una collana con la croce e ha poi tenuto i lunghi capelli biondi sciolti. La cosa che ha commosso tutti, però, è stato il fatto che Ciara non ha potuto fare a meno di portarsi la mano sul ventre, come se volesse cullare il piccolo durante un evento tanto speciale.

La star è già mamma di Future Zahir, un bimbo di 2 anni, avuto dall’ex fidanzato, il rapper Nayvadius D. Wilburndue, in arte Future. Nel 2016, ha sposato il quarterback del Seattle Seahawks, Russell Wilson, ed è da lui che aspetta il secondo figlio. Non è la prima volta che Ciara mette il pancione in mostra, lo aveva già fatto qualche mese fa agli American Music Awards, dove era apparsa più bella che mai, ma oggi pare che sia ancora più raggiante. A quanto pare, la gravidanza le dona, rendendola meravigliosa e dolcissima.