15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Christina Geiger sulla copertina di “Playboy”: la sciatrice posa senza veli prima dei mondiali

Christina Geiger ha 27 anni ed è la sciatrice tedesca specialista nello slalom speciale che tra qualche giorno parteciperà ai Mondiali di St. Moritz. Prima di indossare sci e tute invernali, però, ha deciso di posare per Playboy Germania. L’atleta è apparsa senza veli in versione hot sulla copertina della nota rivista.
A cura di Valeria Paglionico
15 CONDIVISIONI
Immagine

Christina Geiger ha 27 anni ed è la sciatrice tedesca specialista nello slalom speciale che tra qualche giorno parteciperà ai Mondiali di St. Moritz. Prima di indossare sci e tute invernali, però, ha voluto fare ai fan un piccolo regalo. L'atleta si è spogliata e ha posato per la copertina di marzo di Playboy Germania. Christina appare seduta con i capelli sciolti e con indosso solo un maglione bianco plus-size dalla profonda scollatura che le lascia il seno scoperto ed è più sexy che mai.

"Ho provato un po' di imbarazzo all'inizio, poi il team è stato magnifico", ha dichiarato la sciatrice, fiera di aver preso parte allo shooting fotografico per la rivista. Christina Geiger entra dunque a far parte delle donne bellissime e dal fisico prorompente che hanno posato per Playboy, diventando il sogno erotico di milioni di lettori. Certo, ha già un marito e non intende andare a caccia di uomini con quello scatto hot ma è sempre piacevole "mettere alla prova" la propria sensualità.

Immagine

La sua copertina per Playboy Germania non è stata particolarmente apprezzata dalle compagne di squadra, che hanno definito la scelta semplicemente un suo diritto, senza fare ulteriori commenti. Tina Weiraither ad esempio, ha affermato: "Se va bene a lei e tipo, ai suoi nonni, si può fare: è il permetto marketing". L'unica a sostenerla, l'americana Lindsey Vonn, modella per Sports Illustrated, che ha presentato la collega come una donna "super cool". Chissà se a fare il tifo per lei alle gare dei prossimi giorni ci saranno anche i lettori di Playboy.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views