Christina Aguilera è una delle popstar più amate e seguite al mondo, diventata famosa all'inizio degli anni 2000 con la sua hit "Genie in a bottle". Sono passati anni da quando veniva considerata la rivale numero 1 di Britney Spears e anche la sua vita è cambiata. E' diventata mamma di due bambini e ha ha messo su qualche chilo ma continua a lavorare nel mondo dello spettacolo. Di recente, ad esempio, ha posato per la copertina della rivista "Paper" ma è apparsa decisamente irriconoscibile: ecco com'è la cantante senza trucco.

Le foto di Christina Aguilera senza make-up

Erano anni che Christina Aguilera non posava per una copertina e lo ha fatto di recente per "Paper Magazine". La cantante ha sfoggiato un look decisamente inedito, visto che si è fatta fotografare senza neppure un filo di make-up. A differenza delle ultime apparizioni pubbliche, dove aveva sempre un trucco molto curato e marcato, questa volta Christina si è mostrata senza mascara, eye-liner e fondotinta, rivelando le lentiggini sul naso e la sua bellezza al naturale. La cosa incredibile è che è assolutamente meravigliosa, a dimostrazione del fatto che non avrebbe bisogno di alcun tipo di artificio.

hi mom @papermagazine #Transformation #xtinaPAPER

A post shared by Christina Aguilera (@xtina) on

"Amo sperimentare, amo la teatralità, amo creare una storia e interpretare un personaggio in un video o sul palco sono una performer di natura. Ma al momento, anche musicalmente, è una sensazione di libertà potersi togliere tutto e apprezzare chi sei e la tua bellezza naturale", ha dichiarato la Aguilera nell'intervista rilasciata alla rivista. Nonostante abbia raggiunto i 37 anni, non ha neppure un'imperfezione o un segno del tempo sul volto. Certo, il suo aspetto è radicalmente cambiato rispetto al passato ma, quando toglie il make-up, è possibile rivedere la stessa espressione che aveva da ragazzina nei primi anni di successo. La sua speranza? Che i figli si sentano ispirati da questa sua svolta "make-up free", che imparino ad avere fiducia in loro stessi e ad apprezzare la loro bellezza naturale.