Christina Aguilera dice addio al biondo: il nuovo cambio look è con i capelli rossi
Christina Aguilera è tornata a sorprendere i fan: dopo aver spoilerato che presto avrebbe lanciato il suo primo album in lingua spagnola, ieri ha annunciato il titolo della prima hit, Pa Mis Muchachas. Sui social ha condiviso in anteprima alcune immagini del video che verrà lanciato il prossimo venerdì e la cosa particolare è che è apparsa irriconoscibile. Il motivo? Per la prima volta dopo anni ha cambiato look in modo drastico, dicendo addio ai capelli platino e sfoggiando un'originale e audace chioma rossa: ecco le foto che mostrano la trasformazione della popstar.
Il nuovo look di Christina Aguilera
Quale migliore occasione del ritorno sulla scena musicale per cambiare look? È proprio quanto fatto da Christina Aguilera pochi giorni prima del lancio del suo nuovo progetto discografico in spagnolo. Sul profilo social è apparsa in una versione decisamente inedita: si è lasciata immortalare in primo piano con degli originali capelli rossi, per la precisione su dei toni che vanno nel mogano. Li ha portati sciolti e lisci, optando per una piega dall'effetto bagnato che ha messo in risalto i profondi occhi azzurri. Come sta con lo stile total red? Nonostante gli anni che passano, la popstar rimane bellissima in tutte le versioni.
Christina Aguilera e la passione per il biondo platino
Christina Aguilera ha sempre considerato il biondo platino il suo "marchio di fabbrica", è fin dai tempi di Genie in a bottle che porta i capelli così chiari, anche se, essendo bionda naturale, non si è discostata molto dalla sua nuance. Certo, in alcune occasioni ha fatto scalpore con dei colpi di testa estremi, come quando ha tinto la chioma di nero corvino o quando ha puntato tutto sulla tinta bicolor, ma, a eccezione di qualche parrucca, fino a oggi non aveva mai provato il rosso. Ora le cose sono cambiate e la cantante è pronta per rivelare una nuova versione di sé: quanto dureranno i red hair?