19 Ottobre 2020
12:04

Christian di Danimarca, i 15 anni dello splendido principe dagli occhi di ghiaccio

Si chiama Christian di Danimarca, è il primo figlio del principe ereditario del paese e ha appena compiuto 15 anni. Come da tradizione, è diventato protagonista di alcuni ritratti ufficiali, dando prova di vantare fascino e bellezza di un vero e proprio modello.
A cura di Valeria Paglionico

Chi ha detto che dopo il matrimonio di William ed Harry d'Inghilterra erano terminati i principi azzurri "sul mercato"? La verità è che a prendere l'eredità dei britannici sono stati diversi europei nati "col sangue blu" dalla bellezza mozzafiato. L'ultimo arrivato nella lista è Christian di Danimarca, il primogenito del principe ereditario Frederik e di sua moglie Mary. Ha appena compiuto 15 anni e, come da tradizione, è diventato protagonista di un ritratto ufficiale condiviso sui social, con il quale ha dimostrato di vantare splendore e fascino senza limiti.

Il ritratto ufficiale di Christian di Danimarca

Nel servizio fotografico realizzato per il compleanno, Christian di Danimarca appare bellissimo e sorridente con i profondi occhi blu ereditati dal padre in primo piano. Ha posato prima in versione casual con t-shirt bianca e camicia verde militare, poi più elegante con un completo spezzato in blu e beige ma in entrambi i casi ha dato prova di essere spigliato e sicuro di sé proprio come un modello. Certo, per il momento ha solo 15 anni, dunque ha ancora tempo per capire cosa vuole fare nella vita, ma è chiaro che avrebbe tutte le carte in regola per seguire le orme del cugino Nikolai nella moda.

Christian di Danimarca è secondo nella linea di successione

Christian di Danimarca è nato nel 2005, è il primogenito del principe ereditario Frederik e di sua moglie Mary ed è secondo nella linea di successione al trono. È apparso in pubblico raramente ma fin da piccolo ha fatto storia per essere stato il primo membro della famiglia reale danese ad aver frequentato la scuola materna e pubblica. Il suo primo impegno ufficiale è stato nel 2008 quando è intervenuto all'apertura della nuova casa dell'elefante allo Zoo di Copenaghen con suo nonno, successivamente nel 2010 ha fatto da paggetto alla principessa Daniel Westling. Ora ha 15 anni ed è sempre più bello e affascinante: in quante non vedono l'ora di vedere il suo prossimo ritratto ufficiale?

Nikolai di Danimarca compie 21 anni: il principe dai magnetici occhi verdi infiamma i social
Nikolai di Danimarca compie 21 anni: il principe dai magnetici occhi verdi infiamma i social
Nikolai di Danimarca, il principe più desiderato del momento
Nikolai di Danimarca, il principe più desiderato del momento
13.156 di Donna Fanpage
Nikolai di Danimarca, il principe più desiderato del momento ha la passione per la moda
Nikolai di Danimarca, il principe più desiderato del momento ha la passione per la moda
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni