Chi ha detto che dopo il matrimonio di William ed Harry d'Inghilterra erano terminati i principi azzurri "sul mercato"? La verità è che a prendere l'eredità dei britannici sono stati diversi europei nati "col sangue blu" dalla bellezza mozzafiato. L'ultimo arrivato nella lista è Christian di Danimarca, il primogenito del principe ereditario Frederik e di sua moglie Mary. Ha appena compiuto 15 anni e, come da tradizione, è diventato protagonista di un ritratto ufficiale condiviso sui social, con il quale ha dimostrato di vantare splendore e fascino senza limiti.

Il ritratto ufficiale di Christian di Danimarca

Nel servizio fotografico realizzato per il compleanno, Christian di Danimarca appare bellissimo e sorridente con i profondi occhi blu ereditati dal padre in primo piano. Ha posato prima in versione casual con t-shirt bianca e camicia verde militare, poi più elegante con un completo spezzato in blu e beige ma in entrambi i casi ha dato prova di essere spigliato e sicuro di sé proprio come un modello. Certo, per il momento ha solo 15 anni, dunque ha ancora tempo per capire cosa vuole fare nella vita, ma è chiaro che avrebbe tutte le carte in regola per seguire le orme del cugino Nikolai nella moda.

Christian di Danimarca è secondo nella linea di successione

Christian di Danimarca è nato nel 2005, è il primogenito del principe ereditario Frederik e di sua moglie Mary ed è secondo nella linea di successione al trono. È apparso in pubblico raramente ma fin da piccolo ha fatto storia per essere stato il primo membro della famiglia reale danese ad aver frequentato la scuola materna e pubblica. Il suo primo impegno ufficiale è stato nel 2008 quando è intervenuto all'apertura della nuova casa dell'elefante allo Zoo di Copenaghen con suo nonno, successivamente nel 2010 ha fatto da paggetto alla principessa Daniel Westling. Ora ha 15 anni ed è sempre più bello e affascinante: in quante non vedono l'ora di vedere il suo prossimo ritratto ufficiale?