video suggerito
video suggerito

Chrissy Teigen, un nuovo tatuaggio dopo l’aborto spontaneo: è un omaggio al figlio Jack

Chrissy Teigen ha avuto un aborto spontaneo a metà della gravidanza del suo terzo figlio e la cosa le ha fatto passare dei momenti strazianti. Il piccolo si sarebbe dovuto chiamare Jack ed è proprio a lui che ha dedicato il nuovo dolcissimo tatuaggio.
A cura di Valeria Paglionico
13 CONDIVISIONI
Immagine

Chrissy Teigen, la moglie di John Legend, sta affrontando un momento molto difficile della sua vita. Dopo essere rimasta incinta del suo terzo figlio qualche mese fa, ha avuto un aborto spontaneo alla ventesima settimana di gravidanza, ovvero quando era più o meno a metà della dolce attesa. La cosa l'ha letteralmente straziata, tanto da non aver potuto fare a meno di raccontare il dramma sui social, così da dare e da ricevere sostegno da tutte le donne che si sono trovate nella stessa situazione. Il piccolo si sarebbe dovuto chiamare Jack e, nonostante non abbia mai visto la luce, verrà ricordato per sempre dalla mamma e dal papà. Non è un caso che la modella abbia voluto dedicargli un gesto indelebile nelle ultime ore.

Il nuovo tatuaggio di Chrissy Teigen

La Teigen si è fatta tatuare il nome del terzo figlio mai nato sul polso destro, così da portarlo per sempre con lei non solo nel ricordo ma anche sulla pelle. Lo ha rivelato lei stessa sui social, dove ha condiviso un dolce scatto in cui tiene stretta la mano del marito e in primo piano mostra la scritta in corsivo dedicata al piccolo. La posizione del tattoo non è casuale, appare poco sopra un altro disegno indelebile realizzato in onore della famiglia, che riproduce i nomi del marito John e dei primi due figli Luna e Miles. Le ultime settimane trascorse non sono state semplici per Chrissy, il dolore che prova è ancora straziante ma per fortuna a consolarla c'è l'affetto di tutte le persone care che non hanno esitato a sostenerla e ad aiutarla. Ora per lei è giunto il momento di andare avanti, consapevole del fatto che non dimenticherà mai il piccolo Jack.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views