Chrissy Teigen nuda sui social: la modella si mostra senza veli in camerino
Chrissy Teigen, moglie di John Legend e modella statunitense, è una delle donne più belle e desiderate al mondo e non di rado sceglie abiti che rivelano le sue forme da urlo, lasciando pochissimo spazio all'immaginazione. Di recente, però, ha fatto qualcosa di ancora più hot. Giovedì notte ha pubblicato su Instagram uno scatto in cui appare completamente nuda. E' rannicchiata su una sedia, ha i capelli sciolti, la testa poggiata sulla mano, la manicure perfetta e non porta nemmeno uno slip o un reggiseno. Nella didascalia, ha poi scritto: "Solo un tipico press day con MJ Day per il lancio di Sports Illustrated Swimsuit 2017″, rivelando qual è l'evento a cui aveva partecipato poco prima.

Anche se non è apparsa in copertina quest'anno, Chrissy ha trovato il modo per posare in versione sexy. Al termine dell'evento organizzato dalla nota rivista che unisce bellezza e sport, una volta tornata in camerino, ha deciso di togliersi gli abiti che indossava e di lasciarsi immortalate "come mamma l'ha fatta". Il risultato è stato decisamente super sensuale, tanto che l'immagine ha guadagnato oltre 346.000 like in poche ore.
Ha dato prova di non aver nulla da invidiare alle "cover girl" di quest'anno, Bianca Balti, Serena Williams e Kate Upton, e di avere un fisico impeccabile. Chissà se il marito John Legend sarà contento di averla vista completamente nuda sui social, l'unica cosa certa è che sarà abituato alle sue provocazioni "hot", visto che ha spesso calcato i red carpet internazionali al suo fianco.