Serena Williams, la famosa tennista americana 35enne soprannominata "The Queen" per la sua bravura, si è mostrata in una versione decisamente inedita. Ha lasciato a casa racchetta e completini bianchi e si è spogliata per l'edizione 2017 di “Sports Illustrated Swimsuit Issue", la rivista che unisce sport e bellezza femminile. Per l'occasione, è apparsa più sexy che mai, sfoggiando un corpo muscoloso e delle forme da urlo sullo sfondo di una spiaggia tropicale. A immortalarla è stata la fotografa Emmanuelle Haguelle, che ha saputo esaltare la sua innata sensualità.

Nel primo scatto, Serena ha i capelli sciolti ed è super femminile con indosso un costume intero azzurro sgambato, nel secondo mette in mostra il lato b, coperta solo da un bikini rosso striminzito. Non è la prima volta che delle tenniste come lei hanno deciso di posare per Sports Illustrated, anche Caroline Wozniacki e Eugenie Bouchard verranno fotografate per l'edizione 2017 e, prima di loro, c'erano state la Caroline Wozniacki, Maria Sharapova e Steffi Graf.

Serena, però, è stata una vera e propria rivelazione, ha dimostrato di non essere solo un talento sul campo ma di sapersi trasformare anche in una vera e propria bomba sexy. Dopo la meravigliosa Bianca Balti e l'esplosiva Kate Upton, la nota rivista americana ha deciso di puntare su una donna che non concede spesso degli scatti hot. A quanto pare, però, ci aveva visto lungo e il risultato non poteva essere migliore. Serena Williams è sensualissima e ha delle forme da urlo.