16 Febbraio 2017
11:31

Dai campi di tennis alle copertine: Serena Williams posa sexy in bikini

Serena Williams, la famosa tennista americana, si è mostrata in una versione decisamente inedita. E’ stata immortalata in bikini per “Sports Illustrated Swimsuit Issue” e ha sfoggiato un corpo da urlo, dando prova di essere una vera e propria bomba sexy.
A cura di Valeria Paglionico

Serena Williams, la famosa tennista americana 35enne soprannominata "The Queen" per la sua bravura, si è mostrata in una versione decisamente inedita. Ha lasciato a casa racchetta e completini bianchi e si è spogliata per l'edizione 2017 di “Sports Illustrated Swimsuit Issue", la rivista che unisce sport e bellezza femminile. Per l'occasione, è apparsa più sexy che mai, sfoggiando un corpo muscoloso e delle forme da urlo sullo sfondo di una spiaggia tropicale. A immortalarla è stata la fotografa Emmanuelle Haguelle, che ha saputo esaltare la sua innata sensualità.

Nel primo scatto, Serena ha i capelli sciolti ed è super femminile con indosso un costume intero azzurro sgambato, nel secondo mette in mostra il lato b, coperta solo da un bikini rosso striminzito. Non è la prima volta che delle tenniste come lei hanno deciso di posare per Sports Illustrated, anche Caroline Wozniacki e Eugenie Bouchard verranno fotografate per l'edizione 2017 e, prima di loro, c'erano state la Caroline Wozniacki, Maria Sharapova e Steffi Graf.

Serena, però, è stata una vera e propria rivelazione, ha dimostrato di non essere solo un talento sul campo ma di sapersi trasformare anche in una vera e propria bomba sexy. Dopo la meravigliosa Bianca Balti e l'esplosiva Kate Upton, la nota rivista americana ha deciso di puntare su una donna che non concede spesso degli scatti hot. A quanto pare, però, ci aveva visto lungo e il risultato non poteva essere migliore. Serena Williams è sensualissima e ha delle forme da urlo.

Kate Upton sexy in bikini: il topless della modella in copertina
Kate Upton sexy in bikini: il topless della modella in copertina
Micro bikini e corpo mozzafiato: Barbara Palvin conquista la copertina
Micro bikini e corpo mozzafiato: Barbara Palvin conquista la copertina
Kate Middleton posa per la copertina di Vogue
Kate Middleton posa per la copertina di Vogue
30.670 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni