I tatuaggi sono ormai la mania del momento, tanto che è diventato quasi impossibile trovare qualcuno con il corpo "candido", che non abbia neppure un disegno indelebile sulla pelle. Le star non fanno eccezione e sono molte quelle che non perdono occasione per documentare sui social le loro ripetute visite ai tatuatori di fiducia. L'ultima a non aver resistito al trend è stata Chrissy Teigen, la moglie di John Legend, che ha aggiunto un tattoo molto originale alla sua collezione. Nelle ultime ore si è infatti fotografata la mano, rivelando dei piccoli puntini neri sulle dita. Qual è il loro significato? Ha spiegato tutto con un post condiviso su Instagram.

I puntini sulla mano non sono ispirati al codice morse

Chrissy Teigen si è rivolta a Daniel Winter, in arte Winter Stone, un famoso tatuatore di Los Angeles, per realizzare un nuovo disegno con l'inchiostro indelebile sulla sua pelle. Gli ha chiesto di decorare le dita della mano destra con dei micro puntini, tutti impressi più o meno alla stessa distanza su falangi e falangina di indice, medio, anulare e mignolo. Coloro che già stavano andando alla ricerca del significato di simboli simili, però, rimarranno delusi nel sapere che si tratta di una decorazione dal valore puramente estetico. La modella stessa ha spiegato che il tattoo non nasconde nessun significato particolare. Nella didascalia che accompagna la foto della sua mano decorata ha infatti scritto: "Per favore, non chiedetemi se significa qualcosa in codice morse, mi piacciono solo i puntini".

Il nuovo tatuaggio di Chrissy Teigen
in foto: Il nuovo tatuaggio di Chrissy Teigen

I tattoo dedicati alla famiglia

Negli ultimi mesi Chrissy Teigen ha dimostrato di avere una passione smodata per i tatuaggio, tanto da non riuscire a stare lontana dal tatuatore di fiducia per più di due mesi. Ha dato il "via alle danze" lo scorso novembre quando ha deciso di imprimere sulla pelle il nome del figlio mai nato, il piccolo Jack, perso con un aborto spontaneo a metà gravidanza. L'esperienza l'ha traumatizzata in modo irreversibile, tanto da averla portata in uno stato di profonda depressione. Quel tattoo, però, l'ha aiutata ad andare avanti, le dà prova del fatto che il bimbo che portava in grembo rimarrà per sempre al suo fianco. A inizio anno Chrissy ha poi voluto rendere omaggio al marito John Legend, la persona che l'ha aiutata più di tutti a uscire da questo periodo buio: si è infatti lasciata tatuare sulla schiena un verso della canzone "Ooh Laa", che il cantante ha dedicato proprio a lei. A questo punto, dunque, non resta che chiedersi: quale sarà il prossimo tattoo della star?