4.352 CONDIVISIONI
15 Aprile 2020
09:40

Chiara Nasti nell’auto di lusso: “Ogni donna ha bisogno di un asino che paghi”, è polemica sul web

Chiara Nasti è finita ancora una volta al centro delle polemiche, si è mostrata alla guida della sua auto di lusso e nella didascalia ha scritto: “Ogni donna dovrebbe avere un asino che paghi per ogni cosa”. Gli utenti del web si sono scagliati contro di lei, considerando quelle parole un trionfo del patriarcato.
A cura di Valeria Paglionico
4.352 CONDIVISIONI

Chiara Nasti è finita ancora una volta al centro delle polemiche, sta passando la quarantena da sola nella sua casa a Napoli, anche se non perde occasione per ricordare i dolci momenti in famiglia. Questa volta, però, l'ha fatto grossa e, nel vano tentativo di essere ironica e sensuale, ha scatenato i commenti cattivi degli utenti dei social. Dopo essere finita su tutti i giornali per aver dichiarato di non bere acqua da anni, abitudine assolutamente poco sana, qualche ora fa ad attirare le attenzioni del pubblico è stata una foto in cui, vestita di tutto punto con un completo scollatissimo in nero glietterato, si è mostrata alla guida di una Jaguar decappottabile. Nella didascalia ha poi spiegato quali sarebbero le quattro cose di cui ogni donna ha bisogno.

Chiara Nasti, la foto che ha scatenato le critiche

Non è la prima volta che Chiara Nasti si mostra in versione sexy con un look che lascia poco spazio all'immaginazione ma fino ad ora non si era mai lasciata immortalare alla guida della sua auto di lusso. A far discutere, però, non è stato tanto il valore del suo "gioiellino", quanto piuttosto la didascalia usata per commentare lo scatto. L'influencer ha infatti scritto: “Ogni donna dovrebbe avere quattro animali nella sua vita. Un visone nell’armadio, una Jaguar in garage, una tigre nel letto, e un asino che paghi per ogni cosa". Sebbene si tratti di una citazione di una frase celebre dell'attrice Zsa Zsa Gabor, i followers non hanno apprezzato molto la metafora, considerandola una "sconfitta" del femminismo, nonché un'invito a usare pellicce di visone, favorendo lo sfruttamento e il maltrattamento degli animali.

"Ti manca il cervello": gli utenti del web contro Chiara Nasti

Basta leggere i commenti lasciati dagli utenti di Instagram sotto al post per capire che la Nasti ha scelto la citazione sbagliata. “Dopo questa direi che è il momento di non seguirti più", “Ti manca la cosa più importante: il cervello”, "Ecco come diffondere la visione patriarcale", "Una vera donna non ha bisogno dell'asino, sai che bello guadagnare e spendere i propri soldi senza essere in debito con nessuno?", "Se fossi tuo padre ti manderei a raccogliere i pomodori", sono solo alcune delle parole che si leggono tra i commenti. Chiara non ha potuto fare a meno di difendersi nelle Stories, spiegando di essere estremamente indipendente nonostante i 22 anni, di essere legatissima alla famiglia e di aver semplicemente citato con ironia la frase di una famosa attrice. A tutti quelli che l'hanno criticata, inoltre, ha consigliato di non scaricare la propria frustrazione su di lei. Sarà riuscita a "farsi perdonare" dai followers o in molti continueranno a pensare che poteva risparmiarsi una metafora simile?

Chiara Nasti stampa le critiche sulla carta igienica

Chiara Nasti non si è lasciata scivolare addosso le critiche e, oltre a chiarire il suo punto di vista con un lungo discorso in cui si è scagliata contro la malvagità delle persone, ha anche fatto qualcosa di materiale nella speranza di sbarazzarsi degli haters.

Ha raccolto tutti i commenti negativi e offensivi ricevuti e li ha stampati sulla carte igienica, dicendo "Ecco cosa faccio con le vostre critiche, non me ne vogliate anche per questo". Ha inoltre aggiunnto alla Stories condivisa la didascalia "Libertà di pensiero". Insomma, per la Nasti la questione è chiusa, anche se sul web le sue parole continuano a generare indignazione.

4.352 CONDIVISIONI
Chiara Nasti accusata di essere troppo magra: rivela di indossare abiti per bambini e indigna il web
Chiara Nasti accusata di essere troppo magra: rivela di indossare abiti per bambini e indigna il web
Chiara Nasti mostra il nuovo tatuaggio: la sua faccia sul braccio destro
Chiara Nasti mostra il nuovo tatuaggio: la sua faccia sul braccio destro
242 di Donna Fanpage
Il nuovo tatuaggio di Chiara Nasti scatena l'ironia del web: si è fatta disegnare se stessa sul braccio
Il nuovo tatuaggio di Chiara Nasti scatena l'ironia del web: si è fatta disegnare se stessa sul braccio
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni