Chiara Nasti è una nota fashion blogger italiana che ha iniziato a postare le prime foto sui social quando aveva solo 13 anni. Resasi conta del successo e del fatto che fosse diventata una influencer, ha deciso di aprire un blog in cui condivide ogni giorno i suoi look e i suoi consigli di stile. Oggi, ha 18 anni, su Instagram conta 1,2 milioni di followers ed è ormai considerata una vera e propria star. Se fino ad ora, ci aveva abituato a outfit sexy con trasparenze e scollature più profonde, questa volta è riuscita a dare il meglio di sé, mostrandosi in una versione davvero hot.

La Nasti è infatti apparsa più sexy che mai in uno scatto condiviso su Instagram. Si trova su una paradisiaca spiaggia cubana, ha i capelli sciolti e bagnati, il viso rilassato e indossa solo lo slip del costume da bagno, coprendosi il seno con le mani. Anche se ha solo 18 anni, il topless di Chiara ha infiammato gli animi degli utenti dei social, che le hanno permesso di guadagnare oltre 42.000 like con un solo scatto.

Scorrendo le immagini postate sul suo profilo negli ultimi tempi, è chiaro che il suo obiettivo è essere considerata una vera e propria bomba sexy, visto che si lascia immortalare spesso in bikini con le sue "grazie" e i suoi tatuaggi in mostra. Certo, non ha mai confermato di essersi rifatta il seno ma, a prescindere dal ritocco chirurgico, è impossibile non notare la sua sensualità. Di sicuro, sentiremo parlare ancora per molto della giovane Chiara.