1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chiara Nasti come Giulia Salemi: l’abito è lo stesso, a cambiare è solo il colore

Volete sapere cos’hanno in comune Giulia Salemi e Chiara Nasti? La passione per la moda. Le due hanno infatti sfoggiato lo stesso abito a poche ore di distanza, l’unico dettaglio che li differenziava era il colore, visto che la persiana ha scelto un esuberante rosso fragola, l’influencer un più tenue avorio.
A cura di Valeria Paglionico
1 CONDIVISIONI
Immagine

Giulia Salemi è uno dei personaggi più chiacchierati degli ultimi tempi, lo scorso lunedì è uscita a sorpresa dalla casa del Grande Fratello Vip, rinunciando definitivamente alla finale. Oltre ad aver fatto discutere per il flirt con Francesco Monte, la persiana si è distinta per il suo stile trendy fin dalla prima puntata del reality e non sembrerebbe un caso che sono moltissime quelle che vogliono imitarla. La cosa che nessuno si sarebbe aspettato è che anche un "volto noto" al pubblico dei social avrebbe preso ispirazione proprio da lei: si tratta di Chiara Nasti che qualche giorno fa ha sfoggiato il suo stesso abito.

L'abito di Giulia Salemi e Chiara Nasti

Volete sapere cos'hanno in comune Giulia Salemi e Chiara Nasti? Non si tratta di uomini né tanto meno di numero di followers, visto che la prima ne ha 576.000, la seconda 1,6 milioni, ma della stessa passione per la moda. Lo hanno dimostrato negli ultimi giorni, visto che a distanza di poche ore hanno sfoggiato lo stesso abito. Si tratta di un minidress in raso con la gonna corta e incrociata e il corpetto intrecciato sul décolleté che lascia nuda una parte dello stomaco, decorato con una cinta tono su tono che segna il punto vita e che cade lungo la silhouette. Tutti quelli che lo hanno già visto, devono sapere che era già stato indossato da Kylie Jenner la scorsa estate, che lo aveva fatto realizzare appositamente per lei da Peter Dundas. Le due star dei social hanno preferito invece una versione  low-cost firmata Fashion Nova. La Salemi lo ha scelto per l'ultima diretta del Grande Fratello Vip, quella in cui è stata eliminata a sorpresa, mentre l'influencer per un semplice post di Instagram, nel quale fa riferimento alla sua presunta faccia "scocciata". L'unico dettaglio che li differenzia? Il colore, visto che Giulia ha puntato tutto su un rosso fragola, mentre Chiara ha preferito una tonalità più tenue, ovvero l'avorio. A questo punto, non resta che chiedersi: a chi delle due sta meglio?

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views