Chiara Nasti è la fashion influencer di origini napoletane scelta per partecipare all'ultima edizione dell'Isola dei Famosi. Nonostante sia partita dall'Italia con le migliori intenzioni, una volta arrivata in Honduras ha mostrato i primi segni di "cedimento" e una settimana dopo l'inizio del reality ha deciso di abbandonare perché non riusciva a sostenere la lontananza dal fidanzato e la vita fatta di stenti. Oggi è tornata alla "normale" quotidianità e sembra essere più in forma che mai. Di recente ha anche deciso di stravolgere il look, dando una svolta radicale al suo aspetto.

Il nuovo look di Chiara Nasti

Dopo essere tornata dall'Isola dei Famosi, Chiara Nasti ha deciso di rivoluzionare il suo look. La fashion influencer è andata dal parrucchiere e, dopo un iniziale momento di indecisione documentato con uno scatto sui social, ha pensato di bene di puntare su qualcosa di drastico. Non appena è uscita dal salone di bellezza si è immortalata con un selfie per mostrare il risultato finale, guadagnando innumerevoli like.

La Nasti ha detto addio ai capelli castani per passare a un biondo platino con qualche sfumatura più scura. Come se non bastasse, ha anche allisciato la chioma, facendola apparire decisamente più lunga. Confrontando le ultime immagini con quelle del passato, il colpo d'occhio è evidente ma non si può dire che il nuovo colore non le doni. Certo, ha preferito lasciare le sopracciglia scurissime ma i fan la amano in qualsiasi versione. Quale sarà il suo prossimo "colpo di testa"?