27 Ottobre 2020
11:22

Chiara Ferragni X Lancôme si tinge di blu: la seconda linea di make-up dai colori decisi e audaci

Chiara Ferragni ha rinnovato la collaborazione con Lancôme, lanciando la seconda collezione di make-up che porta il suo nome. Tra palette di ombretti, rossetti brillanti e un packaging blu metallizzato, la fashion influencer ha proposto dei prodotti perfetti per imitare i suoi trucchi decisi e audaci.
A cura di Valeria Paglionico

Per Chiara Ferragni il 2020 è stato un anno ricco di novità, dalla seconda gravidanza al debutto nella musica, e, anche se per diversi mesi è stata chiusa in casa come tutti a causa dell'emergenza Coronavirus, ha continuato a lavorare duramente. Nelle ultime ore ha presentato un progetto a cui è particolarmente legata, quello realizzato in collaborazione con Lancôme, il brand beauty che le ha dato la possibilità di firmare la sua seconda collezione di make-up. Si chiama Lancôme X Chiara Ferragni e, tra palette colorate, rossetti brillanti e un packaging glitterato, è destinata a diventa l'oggetto del desiderio delle beauty addicted.

Lancôme X Chiara Ferragni, cosa comprende la limited edition

Dopo il successo dello scorso anno, quando la collezione di make-up firmata Lancôme X Chiara Ferragni ha registrato il sold-out in pochi giorni, il brand parigino di cosmetici e l'imprenditrice digitale hanno rinnovato la loro partnership. Insieme hanno lanciato una nuova limited edition di trucchi ma questa volta si è "vestita" di blu con un packaging metallizzato decorato con l'iconico occhio azzurro con le maxi ciglia, ormai considerato il simbolo del marchio della moglie di Fedez.

Cosa comprende? Una palette di ombretti e polveri per il viso, un mascara volumizzante, un eye-liner pennarello, dei rossetti a lunga tenuta, insomma, tutto il necessario per imitare i beauty look della Ferragni, che da sempre ama i trucchi luminosi e radiosi ma allo stesso tempo decisi e audaci.

I prezzi della collezione di make-up

La collezione Lancôme X Chiara Ferragni attualmente è in vendita solo sul sito delle profumerie Douglas ma a partire dal 2 novembre arriverà anche negli store. Quali sono i suoi prezzi? Si parte da 31,90 euro per il mascara, si passa a 39,90 euro per i rossetti opachi o cremosi a lunga tenuta e si arriva ai 41,90 euro dell'eye-liner. Il prodotto più costoso è la palette, che viene venduta a 73,90 euro ma, oltre agli ombretti e alle polveri viso, contiene anche pennelli per occhi e labbra. In quante sognano di vedere uno dei trucchi della collezione della Ferragni sotto l'albero durante le prossime feste di Natale?

Chiara Ferragni x Lancôme: il debutto nel mondo beauty con una linea di make-up
Chiara Ferragni x Lancôme: il debutto nel mondo beauty con una linea di make-up
La prima collezione di make-up di Chiara Ferragni
La prima collezione di make-up di Chiara Ferragni
13.478 di Donna Fanpage
Chiara Ferragni, la prima collezione di make-up verso il sold-out ma è polemica sui prezzi
Chiara Ferragni, la prima collezione di make-up verso il sold-out ma è polemica sui prezzi
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni