859 CONDIVISIONI
Chiara Ferragni e Fedez, le news sui Ferragnez
6 Maggio 2021
16:16

Chiara Ferragni compie 34 anni: tutti i regali di lusso ricevuti dall’influencer

Il 7 maggio Chiara Ferragni compie 34 anni e sono moltissimi gli amici, i brand e i volti noti della moda che le hanno voluto inviare dei regali speciali. Kit personalizzati, borse di lusso, surf griffati: ecco tutto quello che l’influencer ha ricevuto per il suo primo compleanno da mamma bis.
A cura di Valeria Paglionico
859 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Chiara Ferragni e Fedez, le news sui Ferragnez

Il 7 maggio 2021 è una giornata importante per Chiara Ferragni: compie 34 anni e non potrebbe essere più felice. Si tratta di un compleanno davvero speciale per lei e non solo perché l'ultimo anno, nonostante le difficoltà legate alla pandemia, è stato ricco di soddisfazioni lavorative. Sebbene le restrizioni la costringano a festeggiare in forma ristretta, è la prima volta che celebra l'evento nei panni di mamma bis. Lo scorso marzo ha messo al mondo Baby Vittoria, trasformando in realtà il sogno di rendere la sua famiglia sempre più numerosa, ed è proprio con lei, con il marito Fedez e con Leone che passa la giornata dedicata a lei. Potevano mai mancare i regali di lusso? Assolutamente no e non ha esitato a mostrarli sui social.

Kit personalizzati e borse di lusso

Chiara Ferragni è una delle donne più famose e apprezzate del fashion system, riesce a "trasformare in oro" tutto ciò che tocca ed è per questo che sono moltissimi i brand che non perdono occasione per inviarle dei pensieri speciali, nella speranza di finire tra le sue Stories.

Il kit personalizzato firmato GCDS
Il kit personalizzato firmato GCDS

Non sorprende, dunque, che l'imprenditrice digitale abbia ricevuto i primi regali di compleanno con largo anticipo. Ad aprire le danze è stato l'amico Giuliano Calza di GCDS che, al fianco di un bigliettino che recita "Sei la mia piccola star", le ha inviato un set con cardigan, crop top e tazza, tutte decorate con il suo fumetto stilizzato. A seguire l'esempio dello stilista, l'e-commerce di lusso Amuze, che ha voluto donare all'influencer una borsetta gialla, per la precisione la Chain Cassette di Veneta da 3.200 euro.

La borsa di Bottega Veneta
La borsa di Bottega Veneta

Il surf di Louis Vuitton

Il regalo più originale, però, è firmato Louis Vuitton e di certo a Chiara tornerà utile durante le vacanze balneari che organizzerà con la famiglia al completo nel post pandemia. Di cosa si tratta? Della skimboard LV Escale, un vero e proprio surf declinato in una versione personalizzata e iper femminile. A differenza del modello classico sui toni del blu venduto sul web a 1.410 euro, quello inviato alla Ferragni è decorato con le nuance sfumate dal rosa al giallo ma su ha stampato sempre l'iconico motivo Monogram. Certo, al momento dovrà aspettare ancora un po' per utilizzarla ma la cosa certa è che va ad aggiungere un tocco davvero sopra le righe alla sua collezione di accessori di lusso.

Il surf di Louis Vuitton
Il surf di Louis Vuitton
859 CONDIVISIONI
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni