Chiara Ferragni è tornata a Firenze a circa un anno dalla fine del primo lockdown, ovvero quando fece registrare un vero e proprio boom di visite alla Galleria degli Uffizi dopo essersi immortalata tra le sale del museo con la Venere di Botticelli alle sue spalle. Questa volta è andata alla scoperta dei capolavori esposti a Palazzo Pitti, ad accompagnarla è stato il direttore Eike Schmidt, che non ha esitato a mostrarle il Tesoro dei Granduchi e i dipinti e le sculture della Galleria Palatina. Per l'occasione non ha rinunciato alle griffe che tanto ama, approfittando dell'evento per sfoggiare la nuova borsa Chanel che si è aggiunta alla sua collezione da capogiro.

Il look di Chiara Ferragni per la visita a Palazzo Pitti

Il ritorno a Firenze di Chiara Ferragni è stato più glamour che mai e il suo look griffatissimo ne è la prova. Per visitare Palazzo Pitti l'influencer ha puntato su un completo comodissimo ma allo stesso tempo trendy: ha abbinato un crop top a righe di Celine (un modello con il maxi logo sull'elastico da 390 euro) a una giacca di pelle vegana di Nanushka. Ha poi lasciato l'ombelico in vista, rivelando una forma fisica post-parto impeccabile, con dei pantaloni larghi e a vita bassa di The Attico (560 euro). Per completare il tutto ha scelto un paio di sandali di Chanel, un modello con la zeppa e le fasce decorate con delle catene che sul sito ufficiale della Maison viene venduto a 1.950 euro.

Chiara Ferragni con top Celine e borsa Chanel
in foto: Chiara Ferragni con top Celine e borsa Chanel

Dove acquistare la Chanel fucsia di Chiara Ferragni

Il dettaglio che ha fatto la differenza, però, è stata la borsa fucsia che ha portato a tracolla. I fashion addicted più incalliti hanno subito notato che si tratta di una Chanel ma probabilmente non sanno è che è quasi introvabile. Il modello preciso si chiama Chanel mini coco handle e, sebbene sul web delle varianti simili possano essere acquistate con facilità, quella total pink sembra essere irreperibile. Chiara Ferragni l'ha ricevuta in regalo da Vintage Stuff, sui cui profili ufficiali i pochissimi pezzi disponibili vengono venduti a 4.400 euro. Insomma, a quanto pare la collezione di Chanel bag dell'influencer diventa sempre più sofisticata ed esclusiva: in quante sognano un borsetta mini in fucsia come la sua?

Chanel mini coco handle
in foto: Chanel mini coco handle