Chiara Ferragni è la fashion influencer italiana più famosa al mondo e, tra impegni lavorativi e familiari, ha una vita pienissima. A volte, però, ama concedersi dei piccoli momenti di relax lontana dalla sua normale quotidianità. Ieri, ad esempio, è stata in una spa e non ci ha pensato su due volte a immortalarsi in costume a bordo piscina. Prima che gli utenti del web cominciassero a fare i soliti commenti sui suoi piedi, definiti "brutti", ha avuto un'idea geniale per fare ironia sulla questione.

Chiara Ferragni in costume mostra i piedi

Chiara Ferragni ieri si è concessa un momento di pausa dal lavoro e ha passato qualche ora in spa tra relax, massaggi e bagni in piscina. Non poteva non aggiornare i followers sulla sua giornata e ha pensato bene di condividere uno scatto poco prima di tuffarsi in cui indossa un costume intero nero della collezione che porta il suo nome. Sapendo che gli haters avrebbero fatto dei commenti sui suoi piedi in primo piano, ha avuto un'idea geniale per anticiparli e per affrontare la questione con ironia. Nella didascalia della foto ha infatti scritto: "Il miglior commento sui miei piedi vince il mio like".

Best comment on my feet wins my like 😅

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

I followers, pur di aggiudicarsi quell'ambito cuoricino, si sono sfidati a colpi di post brillanti. "Creiamo un account Instagram solo per i piedi", "Si indossano le pinne in piscina?", "Quei piedi sono più lunghi della piscina", "I piedi di Fedez comunque sono più brutti", sono solo alcune delle cose che si leggono sotto l'immagine. Un utente addirittura si è chiesto se il like di Chiara potrebbe andare sul curriculum. Per il momento il nome del vincitore non c'è, l'unica cosa certa è che la Ferragni sta sempre più spesso facemmo ironia suoi suoi piedi "brutti", come ad esempio ha fatto qualche settimana fa concedendo ai fan un loro primo piano nelle Stories.