Chiara Ferragni viene ormai considerata una vera e propria icona di stile, sui social conta quasi 16 milioni di followers e ogni abito o accessorio che indossa riesce a diventare un trend di stagione. Nonostante il successo internazionale, però, sono moltissimi quelli che non perdono occasione di riempirla di critiche e che si appigliano a qualsiasi cosa pur di screditarla. Un esempio? Secondo centinaia di utenti di Instagram avrebbe dei brutti piedi e di conseguenza dovrebbe nasconderli. La fashion influencer, che di solito si lascia scivolare le offese addosso, questa volta ha deciso di reagire: ecco cosa ha fatto.

Chiara Ferragni contro gli haters

Chiara Ferragni sta vivendo un momento magico della sua vita, ha raggiunto molti successi professionali, ha sposato Fedez, è diventata mamma del piccolo Leone ma se c'è una cosa che ancora non riesce proprio a tollerare è "l'odio" che viene rivolto contro di lei sui social. A far discutere di recente è stato un post in cui, ancora in pigiama, abbraccia con dolcezza il marito nella classica posa "koala", mettendo in bella mostra i piedi nudi. Nonostante siano curatissimi e con una pedicure impeccabile, alcuni hanno lasciato commenti cattivi del tipo "I piedi puoi anche non metterli così in bella mostra. Bleach".

Forse ci siamo fatti a pezzi per incastrarci meglio 🎼 @fedez

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

La fashion influencer, che di solito si lascia scivolare le offese addosso, ha deciso di reagire e all'hater ha risposto: "Vedi la mia ultima Storia". Cosa ha mostrato? Ha fotografato i piedi in primo piano e nella didascalia ha scritto: "Questa è per tutti quelli che hanno fatto strani commenti al mio ultimo post. Pensavo aveste bisogno di un primo piano". Insomma, dopo lo scatto in topless contro quelli che hanno messo in dubbio le sue capacità genitoriali a causa dei look sexy che sfoggia spesso, Chiara si è tolta un altro sassolino dalla scarpa: chi "oserà" ancora criticarla per i suoi piedi?