2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chiara Ferragni, la prima di Unposted a Roma è in total black: incanta con monospalla e maxi spacco

Ieri sera si è tenuta a Roma la prima di “Chiara Ferragni – Unposted” e per l’occasione la fashion influencer ha dato il meglio di lei in fatto di look. Questa volta ha puntato sul total black, indossando uno splendido abito monospalla con uno spacco vertiginoso.
A cura di Valeria Paglionico
2 CONDIVISIONI
Immagine

Chiara Ferragni raggiunge un successo dopo l'altro, sta vivendo un momento particolarmente proficuo della sua carriera ed è più felice che mai. Il prossimo 29 novembre il documentario che parla di lei, "Chiara Ferragni – Unposted", sarà disponibile in streaming su Amazon Video e nelle ultime settimane non ha potuto fare a meno di promuoverlo in giro per il mondo. Dopo la prima a New York, in occasione della quale aveva lasciato tutti senza parole con un completo "piumato", ieri sera è stato il turno di Roma. La fashion influencer ha lasciato il piccolo Leone a casa ed è arrivata all'Auditorium Conciliazione in compagnia di Fedez, incantando i fan con la sua bellezza e con il suo stile glamour.

Se per la premiére di Venezia aveva puntato tutto su un look da principessa, mentre per quella di Milano su una jumpsuit con una maxi cintura colorata, questa volta ha optato per il total black. Chiara si è presentata all'evento con una creazione Haute Couture della collezione Primavera/Estate 2019 di Giambattista Valli, per la precisione un lungo abito monospalla con una pomposa manica corta e la gonna dal profondo spacco laterale che lasciava in bella mostra le gambe. Per completare il tutto ha scelto dei sandali dello stesso stilista con il tacco a spillo e delle catene gioiello, degli orecchini pendenti tempestati di diamanti e ha poi tenuto i capelli legati in una coda di cavallo alta con un ciuffo che le cadeva sul viso. Anche Fedez non è stato da meno in fatto di eleganza, ha infatti calcato il red carpet con un completo nero su misura, abbinato a camicia bianca e mocassini di vernice. Insomma, i Ferragnez hanno dimostrato ancora una volta di non avere rivali quando si parla di stile ma a renderli ancora più adorabili non può che essere il profondo amore che li unisce e che non perdono occasione di mettere in mostra in pubblico.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views