Un bonus da 3,400 euro per i lavoratori di Tbs Crew, l'azienda nata nel 2009 che gestisce il blog di Chiara Ferragni e rappresenta la talent agency dell'it-girl, di sua sorella Valentina e di altre star del web. E' questo quanto deciso dalla fashion influencer italiana più conosciuta al mondo che ha voluto omaggiare i suoi dipendenti che grazie al loro impegno e lavoro quotidiano hanno portato in alto la sua azienda. Il 2018 è stato un anno molto importante per Chiara come imprenditrice poiché é diventata amministratore delegato di Tbs Crew mentre l’ex socio e co-fondatore Riccardo Pozzoli è uscito del tutto dalla società.

Il premio allo staff di Chiara Ferragni

La Tbs Crew, l'azienda di Chiara Ferragni, è cresciuta moltissimo dal 2018 a quest'anno anche se la società non ha voluto svelare il guadagno. Si conosce solo l'ultima cifra del fatturato, comunicata dalla stessa Ferragni in un’intervista al Corriere della Sera ed era di 6 milioni di euro nel 2017. Dallo scorso anno ad oggi i dipendenti sono passati da 7 a 15 con un contratto a tempo indeterminato. L'azienda che prende nome dal suo blog è diventata un vero e proprio impero grazie all'impegno della Ferragni ma soprattutto del suo numeroso staff che lavora dietro le quinte. Proprio per questo Chiara ha deciso di regalare 3,400 euro a tutti i dipendenti del 2018. Chiara Ferragni non si ferma mai, poco tempo fa infatti è diventata anche amministratore delegato di Chiara Ferragni Collection e ha lanciato la linea di make-up limited edition in collaborazione con Lancôme. I prodotti sono già sold-out nonostante le polemiche per i prezzi troppo alti e tra pochi giorni partirà il tour promozionale mondiale, la prima tappa sarà Roma.

Chiara Ferragni, una mamma imprenditrice

Chiara Ferragni ha una vita molto movimentata e lo testimoniano le numerose stories Instagram che condivide ogni giorno sul suo profilo Instagram. La giovane mamma di Leone non nasconde le sue preoccupazioni, la lontananza da suo figlio che ha lasciato con Fedez a Los Angeles, la fa spesso sentire in colpa. Chiara si divide tra la gestione dell'azienda, il suo blog theblondsalad.com e ora anche il tour promozionale e un documentario che uscirà nell'autunno 2019 a quanto annunciato da lei su Instagram. Del fatturato della sua azienda non parla piacevolmente ma anche senza conoscere le cifre precise del ricavo dal suo grande impero, non ci sono dubbi sul suo successo. Come mamma, imprenditrice e influencer, qualunque sia il suo ruolo, Chiara Ferragni è una donna dalla fama internazionale che porta l'Italia in giro per il mondo.