Il Natale è arrivato per tutti, anche per le star, che non perdono occasione per mostrare sui social come stanno trascorrendo le loro vacanze. Per Chiara Ferragni e Fedez l'ultimo anno è stato davvero speciale, non solo hanno raggiunto innumerevoli successi professionali, hanno avuto un figlio e si sono sposati, dando vita al cosiddetto "Royal Wedding italiano". Le loro festività natalizie, dunque, non potevano che essere spettacolari, sono infatti volati sulle Dolomiti e stanno passando le loro giornate in famiglia in pieno relax. La cosa che nessuno si aspettava è che il piccolo Leone avrebbe avuto un armadio da vera e propria star: ecco cosa indosserà.

Cosa indosserà Leone durante le vacanze di Natale?

I Ferragnez sono partiti da qualche giorno per passare le vacanze di Natale in montagna, per la precisione sulle Dolomiti, e non perdono occasione per documentare sui social ogni dettaglio della loro vacanza. Chiara Ferragni, in particolare, appena arrivata in albergo ha voluto mostrare l'esclusivo armadio del piccolo Leone.

Essendo figlio di due indiscusse icone di stile, per le sue prime feste natalizie il bimbo non poteva che indossare degli abiti trendy e cool, dando prova del fatto di essere già una star a meno di un anno. Il primogenito della fashion influencer indosserà bomber di tutti i tipi, da uno rosso fuoco a uno blu con la pelliccia sul cappuccio, completini a quadroni e anche un abitino da Babbo Natale. Per completare il tutto ha ben 6 paia di scarpe, da quelle classiche nere alle pantofole con il leone, fino ad arrivare a dei mini-stivali Ugg color tabacco.

Fedez, intanto, per dimostrare che anche lui ha stile da vendere, ha rivelato su Instagram un regalo di Natale davvero esclusivo ricevuto nelle ultime ore. Il rapper ha infatti immortalato delle sneakers bianche personalizzate con il suo nome sul tallone realizzate appositamente per lui dalla Maison Christian Dior. Insomma, a quanto pare i Ferragnez non smettono mai di stupire i fan e anche nel periodo natalizio sfoggeranno dei look davvero unici.