14 Dicembre 2018
12:15

Chiara Ferragni nuda: il sexy selfie in topless scatena le critiche e la reazione di Fedez

Chiara Ferragni si scatta un selfie in topless e scatena le critiche dei followers su Instagram. Ecco la risposta di Fedez ai commenti degli haters alla foto hot della fashion influencer.
A cura di Redazione Donna

Pioggia di critiche su Chiara Ferragni che nei giorni scorsi ha condiviso su Instagram una foto sexy in topless che non è piaciuta a tutti gli utenti del social i quali hanno iniziato a commentare negativamente lo scatto. Dopo poco è arrivata la difesa del marito della fashion influencer più celebre al mondo. Non toccate a Fedez la sua amata moglie, il rapper non ci sta e si ribella alle accuse infondate e agli inutili commenti degli haters.

Ieri la Ferragni ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto in cui appare con seno in mostra coperto solo da un braccio che cela i capezzoli. Indosso un paio di jeans mentre il volto è coperto a metà da uno smartphone con cover griffata Louis Vuitton. L'immagine hot sembra scattata in un camerino. Evidentemente Chiara durante lo shopping non ha saputo resistere e ha scattato un sexy selfie allo specchio.

Forever mood

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

In breve tempo il post ha collezionato più di 600mila like e tantissimi commenti, non tutti positivi però. In tanti hanno apprezzato (alcuni anche commentando in modo volgare) il topless della bionda influencer altri invece meno: "Ma vestiti" dice qualcuno, qualcun'altro l'accusa di essere troppo hot. E' noto che Fedez non ama gli haters e in diverse occasioni ha utilizzato le stories di Instagram per rispondere a commenti al vetriolo, articoli di giornale e dichiarazioni di altre celeb. In questo caso il rapper risponde a un utente, che aveva dato della "patetica" alla Ferragni per essersi spogliata solo per accaparrarsi like, dicendo: "Stavo pensando la stessa cosa guardando i tuoi addominali". Un altro commento che ha fatto infuriare il rapper è quello in cui si dà della cattiva madre a Chiara solo per essere apparsa in topless: "Una madre che posta queste cose ma non ti vergogni? Metti il reggiseno e vai a dormire sul divano" è il commento di un utente al quale Fedez risponde in modo sarcastico:"E ricordati anche di lavare i piatti".

Chiara Ferragni in topless: il selfie per prendersi una "pausa" dal Covid
Chiara Ferragni in topless: il selfie per prendersi una "pausa" dal Covid
Chiara Ferragni in topless, anticipa gli haters e predice con ironia le critiche
Chiara Ferragni in topless, anticipa gli haters e predice con ironia le critiche
Chiara Ferragni fa il bagno nuda: la vacanza in Polinesia diventa hot
Chiara Ferragni fa il bagno nuda: la vacanza in Polinesia diventa hot
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni